ciao a tutti
c'è qualcuno di buona volontà che mi sa dire come attivare i Velox sul Nav wip com 3d?
è per una 3008.
grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nav Wip Com 3D - Velox o Radar
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Re: Nav Wip Com 3D - Velox o Radar
Devi prima installare il relativo file, mi pare, altrimenti troverai sempre l'opzione disabilitata (Se non erro).
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
grazie alexdee ma volevo sapere la procedura corretta per installarli.
si mettono sulla scheda SD e ... poi come si fa?
grazieee
si mettono sulla scheda SD e ... poi come si fa?
grazieee
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
No, puoi metterli sia su chiavetta USB, sia su CD-ROM (o DVD), insomma come preferisci.
Poi devi andare in navigatore, Menù Navigazione, Regolazione, Aggiorna POI personali.
Dai l'ok, installerà in pochissimi secondi e ti chiederà di riavviare.
Ed è fatta !
Alex
Poi devi andare in navigatore, Menù Navigazione, Regolazione, Aggiorna POI personali.
Dai l'ok, installerà in pochissimi secondi e ti chiederà di riavviare.
Ed è fatta !

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
pensavo che leggesse il tutto dalla scheda SD.
grazie.
grazie.
ah, i file devono essere solo due sulla usb?
io ho trovato:
pkgdb
config.nfm
grazie ancora anticipatamente.
io ho trovato:
pkgdb
config.nfm
grazie ancora anticipatamente.
Si esatto! I files sono quei due..
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ok, grazie ancora
ciao

ciao