Ciao a tutti, come sapete nessuna delle 308 (benzina o diesel) ha lo scarico a vista. Ebbene vorrei sapere se qualcuno di voi si è informato per acquistarne uno o ha qualche info da darmi in merito. Ovviamente niente tamarrate.....capire solo se esiste qualcosa...anche previsto da Peugeot......io sono in attesa del 1.2 thp.....
GRAZIE
Ultima modifica di massi.drago il 16/10/2014, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Ciao, non ho informazioni "ufficiali", ma credo che con l'arrivo della versione GT sarà possibile "trapiantare" il paraurti/terminale sulle versioni "lisce". Per il resto lascio la parola a chi più ne sa!
F4st1DiO ha scritto:Ah nella tua firma, non c'è scritto che modello di auto è! Anche se scrivi nella sezione "Nuova 308", non è così scontato arrivarci subito
SCAMIKI fà béllll!!
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???) eccola qui! ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.