PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navi e garanzia usato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giulfest
Peugeottista curioso

Navi e garanzia usato

Messaggio da giulfest »

Salve a tutti, non so se è il posto giù per questo post, ad ogni modo procedo.....
È una settimana che il mio wipcom3d è morto (esce la scritta system check in progress e non va avanti).
Io ho la garanzia Peugeot confort che scade il 23 12 2014 ma, per come ho interpretato il libretto di garanzia, il navigatore non sarebbe coperto dalla confort.
Martedi ho appuntamento con la conce...voi come vi regolereste se non fosse coperto?
Peugeot 3008 Outdoor 1600 HDI blu con cambio robotizzato, interni in pelle bianca, Wip com 3D con sblocco video in movimento

giulfest
Peugeottista curioso

Re: Navi e garanzia usato

Messaggio da giulfest »

giulfest ha scritto:Salve a tutti, non so se è il posto giù per questo post, ad ogni modo procedo.....
È una settimana che il mio wipcom3d è morto (esce la scritta system check in progress e non va avanti).
Io ho la garanzia Peugeot confort che scade il 23 12 2014 ma, per come ho interpretato il libretto di garanzia, il navigatore non sarebbe coperto dalla confort.
Martedi ho appuntamento con la conce...voi come vi regolereste se non fosse coperto?

Posto giusto ovviamente, non posto "giù" :D
Peugeot 3008 Outdoor 1600 HDI blu con cambio robotizzato, interni in pelle bianca, Wip com 3D con sblocco video in movimento

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

Io mi auguro te lo passano in garanzia... Se ti sparano piu di 500€ per sistemarlo io lo farei togliere di mezzo e al posto suo trovi tante autoradio doppio din che fanno anche da tv, lettore cd/dvd/mp3 intorno ai 3/400 €

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

giulfest
Peugeottista curioso

Messaggio da giulfest »

Per fortuna me lo passano in garanzia, sono in attesa del ricambio, però non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto sostituirlo con uno aftermarket. Il problema è che quelli aftermarket non hanno il monitor sulla sommità del cruscotto e quindi avrei avuto il monitor sopra al cruscotto da eliminare....

peppinez
Peugeottista fast&furious

Messaggio da peppinez »

Questo e' vero .... Cmq dai, meno male, te l'hanno passato in garanzia.

La prossima macchina dopo la 3008 la prenderai senza nav e altro cosi da scegliere il miglior sistema multimediale.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

giulfest
Peugeottista curioso

Messaggio da giulfest »

Ho portato l'auto in Peugeot una settimana fa ed ora mi fanno sapere che devono decidere se aggiustare il mio navi o darmene uno nuovo....Nel frattempo è un mese che non lo posso usare e non so quando lo riavrò funzionante. Mi chiedo se è lecito tutto ciò. ...

Laika71
Peugeottista curioso

Messaggio da Laika71 »

Buongiorno a tutti.
Sono possessore di una 508 Sw allure 163 ci aut. Da qualche giorno ho problemi con il sistema di navigazione per un messaggio " check in progress...inserire cd navigazione...". Questo blocca ogni altra funzione.
Qualcuno può aiutarmi?

Laika71
Peugeottista curioso

Messaggio da Laika71 »

Laika71 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono possessore di una 508 Sw allure 163 ci aut. Da qualche giorno ho problemi con il sistema di navigazione per un messaggio " check in progress...inserire cd navigazione...". Questo blocca ogni altra funzione.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho lo stesso problema. Si blocca tutto. Lunedì porto la macchina in assistenza ma mi hanno già anticipato che è un problema abbastanza grave...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”