In dicembre probabilmente non userò la 508 (berlina RHX) per circa un mese. Tempo fa, dopo una sosta di due settimane, la vettura era completamente a terra. Stacco uno dei contatti della batteria? lascio tutto così com'è e quando ritorno mi facccio
prestare un booster??
Qualcuno c'è passato e come ha risolto?? Sono perplesso sullo stacco di uno dei contatti, in filiale hanno detto che ....forse...le centraline vanno in tilt !!
Grazie cmq, Gb
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Auto ferma circa un mese
Re: Auto ferma circa un mese
in tilt??
che senso ha?
l'unica centralina che potrebbe avere problemi (a mio parere) è quella dove c'è la batteria tampone (se c'è) per l'orologio dell'rt6.. anche perchè presumo (e dico presumo perchè comunque la peugeot mi sta stupendo ogni giorno) che tutte le memorizzazioni varie siano salvate di default nelle eeprom delle centraline stesse.
poi... se la sfiga
ci vede benissimo... è un altro discorso.
ciao
che senso ha?
l'unica centralina che potrebbe avere problemi (a mio parere) è quella dove c'è la batteria tampone (se c'è) per l'orologio dell'rt6.. anche perchè presumo (e dico presumo perchè comunque la peugeot mi sta stupendo ogni giorno) che tutte le memorizzazioni varie siano salvate di default nelle eeprom delle centraline stesse.
poi... se la sfiga

ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc