PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

macchie di vernice da carrozzeria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fot92
Peugeottista novello

macchie di vernice da carrozzeria

Messaggio da Fot92 »

Buongiorno ragazzi, spero che questa sia la sezione giusta..se ho sbagliato pardon, non sapevo dove inserire questo topic!

Ho un bel problemino da risolvere: praticamente, qui da me stanno facendo le strisce pedonali..i furboni hanno tolto le protezioni prima che si asciugassero :thumbdown: e voilà! Mia madre si è ritrovata la fiancata anteriore e fino allo specchietto pieno di piccoli punti di vernice evidentemente alzati dalla ruota posteriore dell'auto davanti a lei(tantissimi nella parte bassa del paraurti). La macchina è di colore nero metalizzato..la vernice ovviamente bianca!

Devo dire che siamo disperati..sembra un danno irrisolvibile..

Idee o soluzioni prima di portarla dal carrozziere? il fatto è presumibilmente successo lunedì, quindi distanza di due giorni..si può fare qualcosa? fa quasi paura...

grazie :thumbright:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=93101" onclick="window.open(this.href);return false;

La mia 207 :D

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: macchie di vernice da carrozzeria

Messaggio da Fred Johnson »

Ti consiglio di andare da un lavaggista e far fare a lui. Al limite, passa dal carrozziere. Avranno sicuramente i prodotti giusti e la tecnica giusta per rimuovere le macchie di vernice.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

non sarei così allarmato, con un prodotto specifico secondo me ritorna come nuova, attenzione però al prodotto, fatti consigliare come dice fred
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Pasta abrasiva molto fina, uno straccio morbido, pazienza e olio di gomito.
Max

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”