stamattina mi sono accorto che il fanale post dx risultava completamente spento errore cdb luci posizione /retro/indicatore direzione.
nel forum seguendo i consigli ho smontato il tutto e rimesso il contatto. ora funziona tutto tranne l'indicatore di direzione post dx..la lampadina funziona ( ho verificato scambiandola al posto di quella della retro) ma nulla ... non si accende.
ora qualcuno ha lo schema dei contatti sulla presa.
non ne vengo fuori.
davanti funzionano ma l'indicatore dx posteriore no...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fanali post dx spento + ind direzione AIUTO
Moderatore: Moderatori
fanali post dx spento + ind direzione AIUTO
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla
Re: fanali post dx spento + ind direzione AIUTO
ciao fenice ha me è successo la stessa cosa verifica che gli attacchi della sede siano a contatto con la lampadina a volte risultano essere più bassi con un cacciavite tirali un Po più su dovrebbe funzionare ciao
Ciao fenice ha me è capitato la stessa cosa verifica gli attacchi nella sede della lampadina a volte sono più bassi rispetto alla lampadina tirali un Po in su con il cacciavite e prova ciao
trovato.. ho pulito i contatti della presa.
Poi ho scoperto che non ci sono fusibili ma la funzione è controllata dai calcolatori ( trovato in un sito francese).
Se per qualche motivo una lampadina o qualcosa va storto nei fari posterioni il computer esclude uno o tutte le luci.. nel mio caso si era surriscaldata la presa di massa per falso contatto e quindi aveva escluso tutto il faro
BAsta ripristinare i contatti e apettare 15 minuti che il sistema rifá un check.
per i fari frontali invece c'è il fusibile.
Ora funziona .. vediamo domattina se il problema si ripresenta.
Certo che sempre peggio per un niente occorre andare in consessionaria.
Ecco cosa mi blocca dal cambiare la mia leona con la nuova 308. troppa elettronica.
Poi ho scoperto che non ci sono fusibili ma la funzione è controllata dai calcolatori ( trovato in un sito francese).
Se per qualche motivo una lampadina o qualcosa va storto nei fari posterioni il computer esclude uno o tutte le luci.. nel mio caso si era surriscaldata la presa di massa per falso contatto e quindi aveva escluso tutto il faro
BAsta ripristinare i contatti e apettare 15 minuti che il sistema rifá un check.
per i fari frontali invece c'è il fusibile.
Ora funziona .. vediamo domattina se il problema si ripresenta.
Certo che sempre peggio per un niente occorre andare in consessionaria.
Ecco cosa mi blocca dal cambiare la mia leona con la nuova 308. troppa elettronica.