Ho comprato un aspirapolvere 12v dda accendiaigaro da 160 w e mi fa saltare il fusibile, che ho visto é da 10. Secondo voi?
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fusibile accendisigari
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Fusibile accendisigari
Ovvio che salta : legge di ohm P=V*I nel tuo caso 12 volt fai anche 12.5 * 10= 125watt La colpa non è della macchina.
Da ingegnere elettrico sconsiglio assolutamente di montare un fusibile di taglia più grande. Se l'impianto elettrico è dimensionato per fornire 10 ampere, a chiedergliene di più si potrebbero fare grossi danni. Non ultimi surriscaldamenti degrado dell'isolamento dei fili, cortocircuiti e incendio (nel caso peggiore).
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Re: Fusibile accendisigari
Mai mettere fusibili di una portata maggiore causa problemi descritti da Alle2381
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.