l'altro giorno mi si è rotto lo sportellino che fa illuminare l'aletta parasole lato guida. Informandomi alla Peugeot mi hanno dato la brutta notizia...si vendono a coppia al costa di 217 euriiiiiiii!!!

Moderatore: Moderatori
In alternativa uno sfascia...Roberto1982 ha scritto:Salve a tutti,
l'altro giorno mi si è rotto lo sportellino che fa illuminare l'aletta parasole lato guida. Informandomi alla Peugeot mi hanno dato la brutta notizia...si vendono a coppia al costa di 217 euriiiiiiii!!!Da nn crederci...ora volevo sapere se a qualcun altro è capitata la stessa situazione e come eventualmente avete risolto. Pezzi aftermarket non se ne trovano per quanto riguarda l'aletta parasole e neanche dagli sfascia carrozze si trova niente. Come posso fare??? Mi sembra assurdo spendere una somma simile per due alette di cui una nn mi serve neanche. Aiutooooo
CiaoRoberto1982 ha scritto:Ciao ti ringrazio tanto...ma nn sono compatibili purtroppo, perché essendo cabrio la mia auto il parasole è più stretto...uffDallo sfascia ci sono stato e mi hanno detto che nn è un auto facile da trovare