PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenza cruscotto 208-2008-308

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
LanceArmstrong85
Peugeottista appassionato

Differenza cruscotto 208-2008-308

Messaggio da LanceArmstrong85 »

Salve ragazzi,
volevo chiarirmi le idee sulle differenze che ci sono tra i vari modelli.
Da quel che ho capito 208 e 2008 sono nella placia stilisticamente uguali, mentre la 308, anche se abbastanza simile,
si differnezia un po' come cruscotto.
Una cosa che ha me piace molto solo le luci ambiente che colorano il cruscotto e, se presente, il tetto ciel.
Ho avuto modo di apprezzarle dal vivo su una 2008 in concessionaria, ed ho visto che la macchina si illumina
tutta alla semplice apertura della portiera. Questo invece non succedeva aprendo una 208, come mai?
Dipende dall'allestimento o è presente una qualche impostazione sullo smeg? Sono sempre di colore blu?
Per quanto invece la 308 ho appurato che non sono previste le luci attorno al tetto, ma da alcuni video
mi è parso che non siano presenti neanche quelle sul cruscotto. E così o mi sbaglio?
Purtroppo molti venditori dei concessionari non sanno nemmeno cosa vendono
e non sanno dare risposte!

Ciao e grazie
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"

LanceArmstrong85
Peugeottista appassionato

Re: Differenza cruscotto 208-2008-308

Messaggio da LanceArmstrong85 »

Salve ragazzi,
nessuno sa chiarirmi queste curiosità, più che altro?
Avrei anche un altra domanda, visto che ci sono.
Vedendo le foto della versione GT o GT Line, la finitura in alluminio attorno al cambio
sembra essere rivestita, ma non ho capito da cosa. E' un rivestimento in TEP/Alcantara
o cos'altro?
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"

Torna a “Generale”