PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apulia Tuning Club!!Mi presento

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tonysound
Peugeottista curioso

Apulia Tuning Club!!Mi presento

Messaggio da Tonysound »

Ciao a tutti mi chiamo Tony;mi sono appena iscritto al vostro forum perche ne ho sentito parlare in manera molto positiva!!!E da quanto vedo chi me ne parlava aveva ragione!!!Complimenti per il sito/forum molto dettagliato ,direi molto utile anche per chi è alle prime armi!!!
Premetto,io nn possiedo una leoncina 307,però possiedo la stessa passione che la maggior parte di voi ha: il tuning in tutte le sue specie e sfumature!!!
Tuning che dalle mie parti ,"Puglia",procede a passo lento......però noi stiamo dando una svolta a questo problema....siamo i primi a mettere sù un club ufficiale ;grazie all'esperienza e all'impegno di molti!!Fra questi io sono il P.R. delegato del club...che come avrete sicuramente capito dalla mia firma elettronica,prende il nome di Apulia Tuninig Club!!!
Il nostro club procede con principi fondamentali basati sulla serietà della persona.....se a questa aggiungiamo una buona dose di tuning...beh sarebbe proprio l'ideale!!!
Spero di essere accettato da tutti voi anche solo per una passione che ci accomuna:"il TUNING"
i miei più cordiali saluti Tony De Palma P.r. delegato ATC :D

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Benvenuto! Spero che ci possa essere un interessante interscambio di informazioni tra i nostri club e, magari, partecipazioni ad eventi organizzati da uno o l'altro club!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

chicco67 ha scritto:Benvenuto! Spero che ci possa essere un interessante interscambio di informazioni tra i nostri club e, magari, partecipazioni ad eventi organizzati da uno o l'altro club!
Certo che si, noi collaboriamo già con parecchi club di tutta Italia.....e credo che i gemellaggi con voi club monomarca sia un'esperienza da provare!!!
Da parte nostra cercheremo di essere quanto più collaborativi possibile!
Ovviamente siete i benvenuti anche nel nostro sito/forum!!!
Le porgo i miei più sentiti ringraziamenti per l'accoglienza che mi avete dato!!
La ringrazio ovviamente da parte di tutto il direttivo dell'ATC !!!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ma benvenuto!
Fa piacere sapere che si parla bene in giro del ns. club :D
Se ti va puoi pure postare messaggi nella sezione incontri del forum per pubblicizzare eventuali raduni del tuo club, o mandarmi una mail :wink:
E chissà che non ci si incontri a qualche manifestazione... saluti!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

[-EndTymE-] ha scritto:Ma benvenuto!
Se ti va puoi pure postare messaggi nella sezione incontri del forum per pubblicizzare eventuali raduni del tuo club, o mandarmi una mail :wink:
Beh che dire le voci positive sul vostro club mi sento di dire che sono confermate!!
Davvero vi ringrazio per l'accoglienza che ci state dando!!!
P.S. parlo al plurale perchè parlo a nome di tutto il nostro direttivo!!!!
E con questa vi ripresento l'invito sul nostro forum dove riceverete l'accoglienza che meritate!!!!Ancora Grazie,grazie davvero!!!!

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

Cmq io con il Presidente del club saremo a Rimini per il My Special Car,se voi ci sarete sarei ben lieto di fare la vostra conoscenza!!!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Tonysound ha scritto:
Cmq io con il Presidente del club saremo a Rimini per il My Special Car,se voi ci sarete sarei ben lieto di fare la vostra conoscenza!!!
Io con altri soci sarò su il 1 aprile... c'è giusto una discussione sulla sezione incontri sull'argomento :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

[-EndTymE-] ha scritto:
Tonysound ha scritto:
Io con altri soci sarò su il 1 aprile... c'è giusto una discussione sulla sezione incontri sull'argomento :wink:
Noi saliamo dal 31 rimaniamo li l'1 e il 2!!!Al massimo poi ci scambiamo i numeri di telefono!!!

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

benvenuto nel forum :lol: :lol: :lol: un saluto ate ed a tutto il tuo club :wav:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

jumpy007 ha scritto:benvenuto nel forum :lol: :lol: :lol: un saluto ate ed a tutto il tuo club :wav:
Grazie a nome di tutto l'ATC :) :)

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

fra tutti i tuner della leoncina 307 nn c'è nessuno su questo forum che sia della Puglia????

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao e benvenuto anche da paerte mia, io non sono molto appassionato di tuning anche se mi piace partecipare ai raduni da "ammiratore"...credo che nella nostra sezione tuning potrai trovare terreno fertile per discussioni e scambi di consigli utili.

Ciao :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ciao, io sono pugliese, ma a memoria non mi sembra di ricordare nessun patito di tuning che frequenta il forum; :? Comunque BENVENUTO! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

loop77 ha scritto:Ciao, io sono pugliese, ma a memoria non mi sembra di ricordare nessun patito di tuning che frequenta il forum; :? Comunque BENVENUTO! :wink:
Dobbiamo dare forza al tuning pugliese....siamo troppo indietro!!
Cmq anke tu se vuoi conoscere gli altri appassionati pugliesi di tuning del nostro club ;puoi iscriverti nel nostro forum sarai il benvenuto!!!! :wink: :wink:

Tonysound
Peugeottista curioso

Messaggio da Tonysound »

Non c'è più nessuno in questo forum che sia pugliese???

Torna a “Generale”