PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mascherina autoradio 208 introvabile.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

butti
Peugeottista curioso

mascherina autoradio 208 introvabile.

Messaggio da butti »

Salve a tutti un paio d'anni or sono ho acquistato il mio 208 ...il 1400 hdi modello base. (da pidocchio ....)
so che può sembrare una scelta illogica ma ho preferito avere quello che veramente mi interessava acquistandolo separatamente e non in un Pack del ciufolo...gancio traino,fendinebbia ,cerchi in lega (comprati non in peugeot ) e sistema audio con sub ,lettore cd da 6 dischi ,mp3 e autoradio alpine (qualità che non avrei potuto avere dalla fabbrica).
Tutto molto bello ma purtroppo la mascherina ,che solitamente "rifinisce" i bordi dell'autoradio è introvabile!!
Quindi mi ritrovo con un antiestetico "canale" tutto intorno al frontalino (son problemi!! :roll: )
Qualcuno di voi ha notizie su questo oggetto??
Sinceramente quando il "radiolista" mi ha detto: " guarda ,non trovo il pezzo ,mi sa che ti tocca tenerlo cosi"mi son girati un po i gioielli ma ero convinto di riuscire a recuperarlo...
invece no.
Ecco...cara peugeot..capisco che i "pidocchi" come il sottoscritto non siano il vostro primo pensiero \:D/ e che quindi i modelli "base" siano ridotti all'osso...ma vi è mai venuto in mente che esistessero delle autoradio migliori di quei catafalchi 30 pollici che applicate sul cruscotto???e che magari..qualche sprovveduto volesse montarne una???
So che probabilmente non troverò molti in accordo con me...ma un aiutino sarebbe gradito...AIUTO!!!!
BUTTI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Le plance adattatori non le fa Peugeot ma di sicuro solito produttori aftermarket tipo Phonocar. Prova sul loro sito o prova a chiedere a Riccardo Veronesi Hifi (cerca su Google)

Inviato dal mio ASUS Fonepad
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”