L'auto me l'hanno restituita il giorno 08/01/2015. Ieri, esattamente 5 giorni dopo, si riaccende la spia di anomalia del motore, e di nuovo non attaccava il turbo. Stamattina, la prendo per andare al lavoro, e di nuovo il solito problema. La cosa strana, è che oggi, quando ho preso l'auto per tornare a casa per pranzo, non si accende nessuna spia e la turbina funziona. E così anche per gli altri due viaggi, per tornare al lavoro dopo pranzo e per il ritorno a casa. Quindi su 4 accensioni, 3 sono state normali.
Secondo voi, mi rivolgo soprattutto ai GTisti, può essere che la turbina sia difettosa, oppure sono magagne elettroniche dovute alla centralina. Immagino che in Peugeot siano restii a sostituire la centralina, o anche la turbina, siccome, immagino, siano dei pezzi molto costosi. Ora l'auto va bene, infatti non so se portarla in assistenza, solo che alla fine è più in officina che quello che riesco ad usarla

Ma, in generale, la 208 GTi ogni tanto fa così e mi devo mettere il cuore in pace? Cioè è risaputo che ha qualche magagna elettronica oppure sono stato solo sfigato? Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere?
Scorpion77