Ciao a tutti, vi è mai capitato di andare a fare rifornimento e a metterci un sacco di tempo, perché la valvola della pistola scatta in continuazione? È diventata una noia per me fare il pieno. Scatta in continuazione, l'unico modo per non farla scattare è tenerla appena appena aperta, ma ci metto un'eternità. Cosa può essere?
Una volta capitato da uno servito, l'addetto mi disse che potrebbero essere dei fumi strani che vengono dal serbatoio, oppure la schiuma... e mi ha detto che non sono l'unico con questo problema... ._. . Che si può fare? Andare dal concessionario e farla visionare???
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Impossibile" eseguire un normale rifornimento
Moderatore: Moderatori
"Impossibile" eseguire un normale rifornimento
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Re: "Impossibile" eseguire un normale rifornimento
No faccio sempre il pieno e non mi è mai successo niente
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Bah.....io solitamente cambio stazione di servizio...nibbio90 ha scritto:Ciao a tutti, vi è mai capitato di andare a fare rifornimento e a metterci un sacco di tempo, perché la valvola della pistola scatta in continuazione? È diventata una noia per me fare il pieno. Scatta in continuazione, l'unico modo per non farla scattare è tenerla appena appena aperta, ma ci metto un'eternità. Cosa può essere?
Una volta capitato da uno servito, l'addetto mi disse che potrebbero essere dei fumi strani che vengono dal serbatoio, oppure la schiuma... e mi ha detto che non sono l'unico con questo problema... ._. . Che si può fare? Andare dal concessionario e farla visionare???
Grazie.

Non penso sia imputabile alla macchina....ma alla pistola del rifornimento...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
- Peugeottista D.O.C.
fumi strani...va beh...cmq non è normale a me capitò con una fiat e c'era una bava di plastica nel tubo che andava al serbatoio, tolta quella tutto ok.
Boh, io ho provato diverse stazioni, perché anch'io inizialmente ho pensato che potesse dipende dalla pistola, ma non è così, perché ho provato diverse self service e non, e tutte stesso problema. Anche il benzinaio in questione lo vedevo dallo specchietto che provava a mettere la pistola in tutte le posizioni per vedere se non scattava... . Chiedevo se a qualcun altro gli era capitato questo problema strano (?), anche su altre auto, ma vabbè, vorrà dire che quando avrò voglia farò un salto dal concessionario... . Grazie a tutti.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Succede sulla classe a di mia moglie , una rottura di scatole.
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Potrebbe essere il tubetto di scarico dei fumi del serbatoi otturato?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
Rispondo ora che il problema si è risolto da solo un mesetto fa. Sta di fatto che avevo fissato l'appuntamento per il tagliando e in occasione ho preso in considerazione di parlare anche di questo difetto. Ci crederete o no, ma puntualmente 2 giorni prima del tagliando, ha smesso di manifestarsi il difetto. Erano mesi che ci combattevo e mai una volta ho fatto un rifornimento normale. Non capisco come mai di punto in bianco dopo mesi il difetto non si è più manifestato...
.
È già la seconda volta che noto difetti che spariscono non appena mi avvicino alla concessionaria. La mia auto si spaventa, o hanno dei poteri curativi?? BOH.

È già la seconda volta che noto difetti che spariscono non appena mi avvicino alla concessionaria. La mia auto si spaventa, o hanno dei poteri curativi?? BOH.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI