PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda smeg radio/navigatore

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dididj
Peugeottista curioso

Domanda smeg radio/navigatore

Messaggio da dididj »

Ciao a tutti
Mio padre ha comprato una 2008 1.6hdi 115cv Allure e mi ha chiesto se è normale che nel momento in cui si fa partire il sistema di navigazione la radio smette di funzionare.. Lui si aspettava il funzionamento della radio e l'interruzione dell'audio della radio nel momento degli annunci del navigatore.
Io non avendo la macchina sotto mano non ho potuto verificare e vi rigiro la domanda a voi.
Grazie

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Domanda smeg radio/navigatore

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao, ora non lo sto usando da un pò ma ricordo che la radio funziona normalmente durante la navigazione e il volume si abbassa in automatico quando vengono pronunciate le indicazioni.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Confermo!
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

confermo anche io
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Non è che per caso ha abbassato del tutto il volume della radio e invece ha tenuto il volume del navigatore alto? Alla fine ogni sorgente audio dello SMEG ha un volume dedicato! RADIO, MP3, NAVI, TELEFONO... :scratch: :scratch: :scratch:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

dididj
Peugeottista curioso

Messaggio da dididj »

Oggi dovrei riuscire a provarla per vedere.. per telefono mi ha spiegato che con il navigatore attivo cioè con un percorso inserito andando nella sezione radio gli dava la barra sull'icona del volume e dando su il volume non cambiava, nè cambiava stazione radio.. così ho capito per telefono.
Io poco tempo fa gli avevo aggiornato il firmware al 3.20 (ha lo smeg normale non lo smeg+) e le mappe alle 104.

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Le poche volte che ho usato il navigatore ho fatto la prova con la radio. Confermo quanto detto sopra. Radio funzionante normalmente, quando c'è un messaggio dal navigatore sovrasta la musica.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

mentre ascolti la musica, se il navigatore ha qualcosa da dire, abbassa il volume della radio e manda il messaggio
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

e poi, ovviamente, rimette tutto come prima
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”