PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontaggio cielo peugeot 206
Smontaggio cielo peugeot 206
Ciao a tutti i 206isti, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche guida completa di foto per smontare il cielo della 206 perchè dovrei fare la moquette. Aspetto una vostra risposta. Buona giornata
Re: Smontaggio cielo peugeot 206
Io l'ho gia fatto ed e semplice. L'unica cosa su cui devi stare attento sono i pulsanti delle cinture di sicurezza anteriori. Sono di plastica e quindi vecchi, si spezzano facilmente Lo stesso vale per i tasselli degli ornamenti.
Non sono cari, eventualmente una volta tolti metti in conto di sostituirli tutti, cosi eviti di ritrovarti con delle cose che vibrano.
Non sono cari, eventualmente una volta tolti metti in conto di sostituirli tutti, cosi eviti di ritrovarti con delle cose che vibrano.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
- fabiopeugeot
- Peugeottista curioso
R: Smontaggio cielo peugeot 206
anche io gia fatto
devi smontare tutte le maniglie i parasole e la plafoniera ma la cosa piu fastidiosa è che la colla che lo tiene sulla carrozzeria è difficile da staccare
devi smontare tutte le maniglie i parasole e la plafoniera ma la cosa piu fastidiosa è che la colla che lo tiene sulla carrozzeria è difficile da staccare
Nuova Peugeot 308 SW allure 1.6 115 cv Bianco Madreperla ordinata il 10/01/2015
Sedili in pelle nera mistral
cristalli posteriori oscurati
Driver assistant pack
Driver assistant pack
- Gabriel_
- Peugeottista fast&furious
Re: R: Smontaggio cielo peugeot 206
Quoto, armati di pazienza, phon e spatola per staccare la colla. Non forzare troppo o pieghi il tettofabiopeugeot ha scritto:anche io gia fatto
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
- fabiopeugeot
- Peugeottista curioso
R: Smontaggio cielo peugeot 206
ziino hai fatto il lavoro
Nuova Peugeot 308 SW allure 1.6 115 cv Bianco Madreperla ordinata il 10/01/2015
Driver assistant pack
Driver assistant pack