PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

corona selettore grip control

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lorigianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da lorigianvi »

Buona sera come da titolo oggi ho trovato una brutta sorpresa,togliendo la polvere dal cruscotto e dal tunnel(le plastiche nere lucido sono belle da nuove ma ogni granello di polvere è un pugno in un occhio)mi sono accorto che la plastica del selettore grip control presenta una lesione:qualcun'altro ha riscontrato cose simili?
certo che spendere poco meno di 20.000€urozzi ed avere sorprese simili dopo un anno ed un uso accorto delude non poco :mad:
non mi resta che passare in concessionaria speando che non si perdano la faccia per una plastica da pochi centesimi e sopratutto non mi facciano perdere troppo tempo :scratch:
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: corona selettore grip control

Messaggio da Gian »

lorigianvi ha scritto:corona selettore grip control

Buona sera come da titolo oggi ho trovato una brutta sorpresa,togliendo la polvere dal cruscotto e dal tunnel(le plastiche nere lucido sono belle da nuove ma ogni granello di polvere è un pugno in un occhio)mi sono accorto che la plastica del selettore grip control presenta una lesione:qualcun'altro ha riscontrato cose simili?
certo che spendere poco meno di 20.000€urozzi ed avere sorprese simili dopo un anno ed un uso accorto delude non poco :mad:
non mi resta che passare in concessionaria speando che non si perdano la faccia per una plastica da pochi centesimi e sopratutto non mi facciano perdere troppo tempo :scratch:
Ciao malgrado non abbia la tua stessa leona se posso mi permetto un suggerimento
Posta qualche foto del pezzo e del particolare incriminato.
Magari qualche altro utente scoprirebbe di avere lo stesso inconveniente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lorigianvi

Gian ha scritto:
lorigianvi ha scritto:corona selettore grip control

Ciao malgrado non abbia la tua stessa leona se posso mi permetto un suggerimento
Posta qualche foto del pezzo e del particolare incriminato.
Magari qualche altro utente scoprirebbe di avere lo stesso inconveniente.
;-)
E' da ieri sera che che ci sto provando ,mi sono anche inviato dal tel.la foto x mail ma con la tecnologia sono un mazza(solo grazie a Mariopeugeot e FrancescoValentini sono riuscito ad aggiornare mappe ed istallare alert zone),continuerò a provarci.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao Lori, per inserire le immagini nei post leggi qui come fare: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;

Io uso spesso Tynipic e mi sembra il migliore...selezioni la foto dal pc, scegli la dimensione "message board 640x480", inserisci il codice antispam che lui ti dice e infine copi e incolli il link che ti dà alla fine del processo, quello compreso fra [img]...[img] (lui te li dà con IMG in maiuscolo mentre per essere visualizzati sul forum devi scrivere la parola img in minuscolo).
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

lorigianvi

foto,ci sono riuscitooooo
Grande Mario :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gianvi

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Caspita...comunque non dovrebbero farti problemi per la sostituzione in garanzia visto che se fosse stato fatto di proposito (quindi caduta accidentale di qualcosa) si noterebbero ammaccature o altri segni...invece proprio la plastica era difettosa...p.s.: se fanno storie fai intervenire Bonadio :mrgreen:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Non è una crepa ? :scratch:
Prova ad osservarla con una lente di ingrandimento
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lorigianvi

Gian ha scritto:Non è una crepa ? :scratch:
;-)
no è proprio rotto, quando me ne sono accorto ho provato a muovere la coroncina in vari modi e si vede chiaramente che è distaccata,resta pressoché accostata solo per la forma.
gianvi

lorigianvi

[quote="MarioPeugeot2008"]Caspita...comunque non dovrebbero farti problemi per la sostituzione in garanzia visto che se fosse stato fatto di proposito (quindi caduta accidentale di qualcosa) si noterebbero ammaccature o altri segni...invece proprio la plastica era difettosa...p.s.: se fanno storie fai intervenire Bonadio :mrgreen:[/quote]
Ciao Mario,mi era sfuggito questo particolare,allora abbiamo la stessa concessionaria :drunken:
spero di non dover ricorrere a Pietro anche perché Aurelio in accettazione si è dimostrato sempre persona accorta ed affabile,oggi provo a passare ma non con l'auto solo con la foto(motivi di lavoro)e vediamo cosa dicono :scratch: .
p.s.sarà un piacere poter prendere un caffè insieme visto che siamo delle stesse parti.
gianvi

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

lorigianvi ha scritto:
Gian ha scritto:Non è una crepa ? :scratch:
;-)
no è proprio rotto, quando me ne sono accorto ho provato a muovere la coroncina in vari modi e si vede chiaramente che è distaccata,resta pressoché accostata solo per la forma.
Beh non ti resta che partire con la segnalazione e sostituzione ovviamente in garanzia
;-)

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

lorigianvi ha scritto:Ciao Mario,mi era sfuggito questo particolare,allora abbiamo la stessa concessionaria :drunken:
spero di non dover ricorrere a Pietro anche perché Aurelio in accettazione si è dimostrato sempre persona accorta ed affabile,oggi provo a passare ma non con l'auto solo con la foto(motivi di lavoro)e vediamo cosa dicono :scratch: .
p.s.sarà un piacere poter prendere un caffè insieme visto che siamo delle stesse parti.
Vero, Anche il Sig. Aurelio è una persona attenta alle richieste del cliente quindi sicuramente non avrai problemi...volentieri, poi organizziamo ;-)

lorigianvi

Salve,dopo un po di giorni sono riuscito a passare in concessionaria per mostrare il problema e devo dire che la disponibilità dimostrata nel periodo pre acquisto dell'auto (e questo è normale ;-) )è stata confermata alla presentazione del problema, il Sig.Aurelio responsabile dell'accettazione si è messo a disposizione dicendomi che avrebbe ordinato la referenza rotta e mi avrebbe contattato in settimana al suo arrivo per procedere alla sostituzione a carico della concessionaria:collaboratori validi e direttive aziendali(concessionaria)attente alla necessità del cliente binomio vincente per fidelizzare la clientela.
gianvi

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Una piccola rivincita del Sud rispetto alle concessionarie del Nord (non tutte ovviamente). :thumbright:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”