Antoneeo ha scritto:Il problema è che le persone indecise sui modelli da comprare si leggono quegli articoli.. ma se sono scritti così allora è meglio non leggerli.
Per quanto riguarda l'impianto audio della 308 (parlo della mia che è SW) io sinceramente non l'ho trovato affatto male. So che qui si è parlato abbastanza male dell'impianto tanto che quando ho ritirato l'auto è una delle prime cose che ho provato ma in realtà mi ha sorpreso in positivo. Io tra l'altro sono molto attento a questa caratteristica e a casa ho un impiantino di qualità (amplificatore Yamaha con casse Indiana Line Arbour 4.04 e sub Indiana line p8). Certo che si può avere di meglio soprattutto come potenza ma la timbrica non è male. La Megane che avevo affittato il natale scorso era davvero una schifezza (senza girarci troppo attorno). Quello della 308 a detta anche di mio fratello (musicista e cantante) è abbastanza buono. Ripeto che il limite principale è la potenza abbastanza limitata.
Ho pensato che così come le differenze varie (led alle maniglie, retrocamera, sensore livello olio, ecc. ecc.) è possibile che abbiano cambiato qualcosa nelle ultime (amplificatore e/o altoparlanti) visto che non l'ho trovato affatto male (mentre molti qui l'hanno trovato addirittura scandaloso).
Quoto. Ero andato un po' prevenuto dopo aver letto il forum, ma mi ha sorpreso in positivo.
Bluthunder ha scritto:Ho sempre sostenuto che la qualità di questo impianto non è male, la sua potenza invece è bassa, comunque qualsiasi bravo e dico bravo installatore può migliorare il risultato anche a fronte di una spesa non eccessiva.....
Presto farò vedere la mia da un centro specializzato, vediamo che mi dicono.
Per tornare in Topic , comandi vocali, la mia non c'è li ha e non penso che qui sul forum qualche utente c'è l'abbia anche a fronte di parecchie discussioni al riguardo.
Che l'abbiano implementata nell'ultima versione dello SMEG?
Facci sapere riguardo l'impianto, vorrei fare qualcosina anche io a poco prezzo. Comunque la mia comandi vocali non è ha, ma è probabile che con la nuova versione dello SMEG che vedremo a breve sulle nuove auto, l'abbiano implementata. Cioò vuol dire solo una cosa: dobbiamo mettere le mani sulla nuova versione dello SMEG il prima possibile!