Pensate che me lo sostituiscono in garanzia? O che comunque ne valga la pena fare smontare tutto? La cosa strana è che per qualche secondo l'ho visto, poi anche se cambiavo "angolazione" con la testa non si vedeva più.
Moderatori: snorky, Moderatori
Quello si è un vero problema.. mi dispiace cerca di far pressione x risolvere oppure prova in un altra concessionariaandreariccardo ha scritto:immagino che dia fastidio, però fortunatamente sembra molto piccolo come striscio...
ti racconto la mia di storia cosi ti tiri sù di morale
al Venerdi ritiro l'auto, al Lunedi con 80 km mi presento in conce e gli faccio notare che ho il parabrezza strisciato, ma con dei bei segni, morale della favola loro non coprono i vetri e l'auto lo portata via cosi, fanno fatica a cambiarlo ecc ecc..
ho ancora il parabrezza strisciato....
Aprire un topic x un graffietto che dopo mezz'ora non vedi più mi sembra esagerato turtuvArmy1978 ha scritto:Caro turtuv capisco la tua voglia di avere un'auto perfetta, mettiamoci pure che è la tua prima auto....però così davvero nn te la godi.....c'è l'hai solo da un mese ma già gli hai trovato pecche che a mio parere sono minime.....quindi rilassati e buona 308! Ciao e a presto!