Ragazzi dopo tanto pelligrinare ed essere stato respinto dai migliori tappezzieri e aver chiamato pure il volante in puglia, dicendomi tutti che era impossibile imbottire e rivestire i sedili della nostra leoncina ho deciso di fidarmi di due giovani tappezzieri di catania che ne avevo sentito parlare in quanto amano i lavori ESTREMI ... dopo un colloquio e preventivo giungiamo al lavoro durato due settimane, alla modica cifra di 900 euro ma ne è valsa la pena .... non solo mi hanno ricostruito la gommapiuma con laforma originale del sedile ma ho cambiato l'intera tappezzeria passando dal tessuto di serie alla ecopelle e ho fatto fare i bordi neri semi spazzolato e il centrale bordeaux che va sul fragola ... vorrei postare le foto ma non so come si devono caricare qui se mi aiutate li posto subito
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
In merito al discorso dipende quanto professionali e quanta voglia hanno i tappezzieri
ho visto personalizzazioni estreme degne di un atelier di alta sartoria su 4 ruote.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ragazzi ma sotto la mascherina non mi spunta aggiungi file e sono imbranato o.O potrei passarli a qualcuno di voi tramite whatsapp e mi fate la cortesia di inserirli .... non capisco perché da me no c'è l' aggiunci file
L' opzione "invia llegato" ti compare se invece di cliccare subito su invia per spedire il messaggio clicchi su anteprima. Prova e vedrai che dopo in fondo avrai la finestra. Aggiungi le immagini e quando hai fatto..... invia.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ragazzi io ci ho provato a inserire le foto anche ridimensionando il formato ma non me le carica per cui ho pubblicato la foto su Facebook passione peugeot e potete verderla li
Il problema di Facebook però è che non tutti ci sono ma soprattutto che le cose non restano. Chi leggerà questo topic tra 2 mesi, 6 mesi o 1 anno cercando di risolvere il tuo stesso problema come ritrova la foto su facebook? Invece sul forum tutto rimane.... la sua utilità è proprio questa. Quindi...... ecco la tua foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EFFETTO prova a usare Google Chrome, con Explorer può capitare di non riuscire a caricare le foto, comunque mi sembra un lavoro egregio e grazie anche a Massi che si è preso la briga di postare la foto
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Grazie per aver caricato la foto al posto mio cmq go modificato i poggia testa da bordeaux a neri quelli anteriori e quelli posteriori li ho lasciati bordeaux