PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piantone volante bene in vista! anche a voi?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Mugiwara_Luffy
Peugeottista curioso

Messaggio da Mugiwara_Luffy »

Salve a tutti,
L'altro giorno mentre pulivo dentro la mia 308, aspirando la moquette sotto i pedali, ho notato che il piantone dello sterzo del volante, l'hanno lasciato completamente in vista..... :-O

Possibile!?!? Cioe hanno fatto tutti gli interni strafighi e poi tralasciano un particolare come questo! !!!!

Poi mi è venuto il dubbio che non abbiano dimenticato di coprirlo, quindi eccomi qua.

anche la vostra 308 ce l'ha benenin vista!?!?!

Grazie :-)

sevendec
Peugeottista veterano

Re: Piantone volante bene in vista! anche a voi?

Messaggio da sevendec »

Anche da me in vista... avevo letto da qualche parte che era così da tutti....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

È così di sicuro su Active e Allure, bisogna vedere se qualcuno con Gt o Gt Line conferma.... ma penso sarà così per tutte.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Mugiwara_Luffy
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Mugiwara_Luffy »

Niko ha scritto:È così di sicuro su Active e Allure, bisogna vedere se qualcuno con Gt o Gt Line conferma.... ma penso sarà così per tutte.
Che tristezza però :( :( 8-[

Niko

Messaggio da Niko »

Mah, io non ci vedo questa gran tragedia, tu stesso dici che per vederla devi andare in basso con la testa tipo per pulire la zona pedali... in pratica se vuoi vederla devi andartela a guardare appositamente.

Oggi ho controllato altre 2 vetture di parenti e su una focus e una fiesta il piantone è ugualmente in vista.

Non ti so dire su altri marchi.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da centouno »

Niko ha scritto:Mah, io non ci vedo questa gran tragedia, tu stesso dici che per vederla devi andare in basso con la testa tipo per pulire la zona pedali... in pratica se vuoi vederla devi andartela a guardare appositamente.

Oggi ho controllato altre 2 vetture di parenti e su una focus e una fiesta il piantone è ugualmente in vista.

Non ti so dire su altri marchi.

Quoto!

E' evidente se fosse stato coperto sarebbe stato meglio, però sinceramente non vedo tutto questo scandalo, ci sono mancanze sulla nostra auto che di sicuro sono molto più "scandalose" del piantone dello sterzo a vista, che poi tanto a vista non è.....
Forse sarebbe il caso di lamentarsi di quelle...... Magari come la mancanza dei comandi vocali, o il check delle luci bruciate, funzionalità che sono di serie anche su auto di categoria inferiore, o magari del sistema di infotainment non proprio evoluto che obbliga l'uso di una chiavetta proprietaria per collegarsi al web, queste assieme ad altre sono le cose importanti per le quali lamentarsi...

E' proprio vero il detto che si tende a notare la pagliuzza e non la trave che si ha nell'occhio.... :mrgreen:
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Niko

Messaggio da Niko »

Confermo!
la mancanza dei comandi vocali mi pesa molto dato che sono in macchina tutto il giorno.

Per il fatto della connessione internet non oso immaginare quanto lento sia lo Smeg :)

Ex 206 GTI

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

ho la macchina da 45 giorni e ancora non l'ho visto sto piantone... appena mi infilerò sotto ai pedali verificherò se è ""a vista"" oppure no :D

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Confermo il piantone in vista, ma si deve proprio andare a cercare per vederlo. Ci si può convivere :)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”