PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
marchiatura vetri e spese pratica
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
marchiatura vetri e spese pratica
raga quando ho preso auto mi hanno fatto pagare 300 euro per le spese di apertura pratica finanziamento(e fin li ci puo stare)piu 200 euro per la marchiatura dei vetri.questa pero mi giunge nuova...voi avete fatto lo stesso?
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.
Re: marchiatura vetri e spese pratica
A me la marchiatura vetri (tutti) mi è stata regalata nel senso che l'auto è arrivata al mio concessionario da "Peugeot Milano" già dotata di marchiatura IDENTICAR, senza alcun sovrapprezzo o spesa aggiuntiva. Mi risulta peraltro che tutte le auto distribuite da quella concessionaria sono tutte marchiate.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Anche io non ho dovuto pagare niente in più per la marchiatura dei vetri IDENTICAR.
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.
A me il mio conce su mia richiesta per info mi ha detto che loro "non fanno questo servizio"....mah..
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
-
- Peugeottista novello
si ma che cosa serve questa marchiatura?
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.
Ciao anche a me marchiatura vetri omaggiata dal concessionario.
Non aspettatevi miracoli, la macchina marchiata o no se la portano via lo stesso, fregandosene della marchiatura.
Più di 20 anni fa quando la marchiatura vetri era agli albori IDENTICAR prometteva agli utenti che avrebbe rimborsato un milione di lire a chiunque gli avessero fregato la macchina nonostante la marchiatura.
Mio padre accettò l'offerta poichè aveva acquistato una opel top di gamma...
Per farla breve andammo in gita in Sicilia e il giorno dopo la macchina non era più nel parcheggio, nella notte era stata rubata con tutti i vetri marchati, magra consolazione il gruppo IDENTICAR rimborsò a mio padre un milione di lire....
La marchiatura dei vetri non serve a nulla se la macchina serve se la portano via lo stesso....
Meditate gente meditate
Non aspettatevi miracoli, la macchina marchiata o no se la portano via lo stesso, fregandosene della marchiatura.
Più di 20 anni fa quando la marchiatura vetri era agli albori IDENTICAR prometteva agli utenti che avrebbe rimborsato un milione di lire a chiunque gli avessero fregato la macchina nonostante la marchiatura.
Mio padre accettò l'offerta poichè aveva acquistato una opel top di gamma...
Per farla breve andammo in gita in Sicilia e il giorno dopo la macchina non era più nel parcheggio, nella notte era stata rubata con tutti i vetri marchati, magra consolazione il gruppo IDENTICAR rimborsò a mio padre un milione di lire....
La marchiatura dei vetri non serve a nulla se la macchina serve se la portano via lo stesso....
Meditate gente meditate
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013