PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema modulo alzavetri dopo chiusura con allarme
-
- Peugeottista curioso
Problema modulo alzavetri dopo chiusura con allarme
Salve intanto un saluto a tutti
, mi sono iscritto poco fa sul forum in quanto lo reputo molto professionale, ho un problema con la mia Peugeot 206 1.4. hdi del 2005, quando l'ho comprata mi hanno installato anche L'antifurto della METASYSTEM M750 con annesso Modulo M8 - MODULO ALZAVETRI che Consente appunto la chiusura dei vetri a comando elettrico, fino a qualche tempo fa tutto funzionava alla perfezione quando un bel giorno quando ho fatto dei lavori di routine all'auto che hanno necessitato di staccare la batteria, al momento di rimontare il tutto l'allarme funzionava ma il comando alzacristalli no, ( parlo del comando che fa alzare i cristalli quando inserisco l'antifuto con il pulsante sulla chiave), poi ha ripreso a funzionare e adesso è morto completamente. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? c'è magari un modo per resettarlo? Ripeto a dire che l'antifurto funziona il mio problema sta solo nel fatto che non si alzano i finestrini quando lo inserisco grazie anticipatamente per la risposta.

-
- Peugeottista curioso
Re: Problema modulo alzavetri dopo chiusura con allarme
Il problema è l'antifurto non la macchina, il fatto che tu abbia una 206 non significa che qualcun altro qui debba avere il tuo stesso antifurto. Evidentemente si è interrotto qualche collegamento, ci vuole un installatore per risolverlo.
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema modulo alzavetri dopo chiusura con allarme
Ok la farò vedere ad un elettrauto... Grazie comunquemgs ha scritto:Il problema è l'antifurto non la macchina, il fatto che tu abbia una 206 non significa che qualcun altro qui debba avere il tuo stesso antifurto. Evidentemente si è interrotto qualche collegamento, ci vuole un installatore per risolverlo.