PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fischio pastiglie nuove,Candele Originali Costose..
-
- Peugeottista curioso
Fischio pastiglie nuove,Candele Originali Costose..
Salve.La mia Leoncina e' del 2009 e a 43600 km si e' dovuta rifare le candele,su richiesta del Suo Padroncino.Recatomi dal mio meccanico di Fiducia,mi proponeva la sostituzione delle Candele per 35 euro!Ricordandomi di aver letto qui sopra del problema chiavi per il Montaggio,optavo per un'Officina Autorizzata.Sapete quanto ho speso?70 euro!Il doppio!Ogni candela costa quasi 14 euro piu' 10 euro di Manodopera.Ho chiesto poi al Personale perche' i freni fischiassero dopo aver cambiato le pastiglie e mi e' stato detto:Perche' non sono originali(ho scelto le Ferodo) e andavano smussate a limite.Francamente le pastiglie Originali erano penose(mai sostituito in vita mia pastiglie a 35000 km;con la vecchia stilo arrivai a 75000 km e stavano ancora bene!),ma come posso ovviare al Problema senza ricomprane altre?Devo veramente farle smussare o in alternativa mettere della Pasta Specifica?Quando piove non fischiano.Che strano..mah!Non riesco a spiegarmelo.A vedersi,e' tutto ok.Ho pensato che si possano essere cristallizzate le polveri sul disco,boooh;mio padre mi diceva di fsr un viaggetto ad una certa velocita' e poi frenare per "liberare" il tutto;booh,e' un fischio che mi da noia.Il disco e' Ok e le pastiglie sono Ferodo cambiate a 35.000 km.Dopo 8000 km ha preso a fischiare uso locomotiva senza senso.Bah..eppure sno Ferodo compatibili con il modello e costavano pure abbastanza.Le pagai le anteriori sui 55/60 euro.Boooh..Non so se ha ragione l'Operatore della Casa o Mio Padre.Provero' a darci qualche colpetto per vedere che succede.Consigli?Mai capitata na roba del genere?
Re: Fischio pastiglie nuove,Candele Originali Costose..
Per i freni prova della pasta di rame. Per le candele beh, si sa, officine autorizzate, concessionari, da consultare solo se in estremo bisogno.
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;