PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per l'acquisto 2008 e la vendita dell'usato

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mirkos
Peugeottista novello

Consigli per l'acquisto 2008 e la vendita dell'usato

Messaggio da Mirkos »

Buongiorno,

sono intenzionato ad acquistare una 2008 con motore da 120CV 6 rapporti con i seguenti accessori: Gripcontrol con ruote da 17'', ruotino, vernice metallizzata, navigatore con CD. L'acquisterei da conc dove ho già acquistato altre 2 Peugeot (una 307SW e una 407SW). L'ultimo prezzo che sono risucito a tirare è €. 21.000.
Dovrei dare dentro la mia 407SW del 2009 (16HDI versione AUSTRALIAN con FAP, EURO4), il probelma è che ieri ho tamponato uno faceno un pò di danni :cry: :cry:
Avendo l'assicuazione minikasko la riparazione al netto della franchigia del 10% è a carico loro. Il conce mi ha detto di portargli la macchina per farla valutare. Allora mi sono posto le segeunti domande. Mi conviene portarla incidentanta con ovvia decurtazione del vero valore commericiale o aspettare che mi arrivino i soldi dell'assicurazione e aggiusttarla o dare dentro la macchina incidentata più i soldi che mi danno? Ho paura che farla vedere così me la svaluterebbero parecchio.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”