PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
connettore iso autoradio
connettore iso autoradio
ciao a tutti io ho una 307 sw
2000 cc ho bsogno di sapere da dove arrivano tutti i fili dell connettore dell'autoradio e a cosa corrispondono[almentatore,ecc.] vi ringrazio anticipatamete

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Modello?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Ma ti interessa filo x filo o ti interessa un filo particolare?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Allora...
Questa piedinatura è uguale in quasi tutte le auto (x esempio le peugeot invertono il positivo fisso col sottochiave mentre quelle del gruppo VAG bisogna invertie i fili + eliminare il filo su A5...)
Questo è il cablaggio standard iso
A

B

Connettore A Alimentazione
· A1 - Non connesso o segnale di mute per telefono o input per segnale di velocità (regolazione automatica volume)
· A2 - Non connesso
· A3 – Non connesso
· A4 - 12V+ IN verso autoradio costantemente alimentato (necessario per il mantenimento delle memorie dell’autoradio).
· A5 - Alimentazione 12V out da autoradio per attivazione antenne o altoparlanti
· A6 - 12V+ IN verso autoradio alimentato all'accensione delle luci del quadro strumenti per riduzione
intensità llluminazione frontalino
· A7 - 12V+ IN alimentato all'accensione del quadro ed utilizzato per l’alimentazione dell’autoradio
accesa.
· A8 - Massa –
Connettore B Altoparlanti
· B1 - Altoparlante Destro Posteriore +
· B2 - Altoparlante Destro Posteriore -
· B3 - Altoparlante Destro Anteriore +
· B4 - Altoparlante Destro Anteriore -
· B5 - Altoparlante Sinistro Anteriore +
· B6 - Altoparlante Sinistro Anteriore -
· B7 - Altoparlante Sinistro Posteriore +
· B8 - Altoparlante Sinistro Posteriore -
Questa piedinatura è uguale in quasi tutte le auto (x esempio le peugeot invertono il positivo fisso col sottochiave mentre quelle del gruppo VAG bisogna invertie i fili + eliminare il filo su A5...)
A

B

· A1 - Non connesso o segnale di mute per telefono o input per segnale di velocità (regolazione automatica volume)
· A2 - Non connesso
· A3 – Non connesso
· A4 - 12V+ IN verso autoradio costantemente alimentato (necessario per il mantenimento delle memorie dell’autoradio).
· A5 - Alimentazione 12V out da autoradio per attivazione antenne o altoparlanti
· A6 - 12V+ IN verso autoradio alimentato all'accensione delle luci del quadro strumenti per riduzione
· A7 - 12V+ IN alimentato all'accensione del quadro ed utilizzato per l’alimentazione dell’autoradio
accesa.
· A8 - Massa –
grazie e propio quello che cercavoP@lox81 ha scritto:Allora...
A
B
· A2 - Non connesso
· A3 – Non connesso
accesa.
· A8 - Massa –
- bluelettrico
- Peugeottista appassionato
Uscita Remote
Ciao a tutti! VIsto che voglio collegare alla mia RD3 un amplificatore e quindi necessito di 2 kit Phonocar 4/136.
http://www.phonocar.it/easysite/scheda3 ... a=italiano
devo ricavare anche il REMOTE per il consenso all'autoradio. Quale piedino uso?
P.S. qualcuno mi può dare una dritta? Dovendo collegare 2 kit come questo (uno per anteriori ed uno per posteriore) dovrò metterli in "parallelo" giusto?
Mi spiego: GUARDANDO LA FOTO DEL SITO PHONOCAR.
questo kit va montato collegando il connettore marrone di dx all'uscita altoparlanti dell'autoradio e quella marrone di sx al connettore degli altoparlanti che rimarrebbe scollegato giusto?
Ma così facendo di "DEAMPLIFICANO" solo una coppia di uscite (nella foto gli altoparlanti alimentati dai cavi VERDE +/- e VIOLA +/-
Dovrei quindi tagliare i fili BIANCO +/- e GRIGIO +/- che escono dal connettore marrone di DX per collegarli al VERDE +/- e VIOLA +/- in ingresso ad un altro kit uguale.
In teoria e corretto no?
Poi appunto rimane il problema del REMOTE. Vorrei sapere da dove prenderlo.
Non chiedetemi perchè ripasso all'impianto con RD3 di SERIE. Anzi ve lo dico:
1) Voglio sfruttare il display del CDB per la radio
2) Voglio sfruttare i comandi al volante
3) E' da un anno che monto una Sony con lettore mp3 e mi chiedo ancora come mai non me l'hanno ancora fregata!!! Ecco i perchè.
Ringrazio fin d'ora chi mi può aiutare... CIAOO
http://www.phonocar.it/easysite/scheda3 ... a=italiano
devo ricavare anche il REMOTE per il consenso all'autoradio. Quale piedino uso?
P.S. qualcuno mi può dare una dritta? Dovendo collegare 2 kit come questo (uno per anteriori ed uno per posteriore) dovrò metterli in "parallelo" giusto?
Mi spiego: GUARDANDO LA FOTO DEL SITO PHONOCAR.
questo kit va montato collegando il connettore marrone di dx all'uscita altoparlanti dell'autoradio e quella marrone di sx al connettore degli altoparlanti che rimarrebbe scollegato giusto?
Ma così facendo di "DEAMPLIFICANO" solo una coppia di uscite (nella foto gli altoparlanti alimentati dai cavi VERDE +/- e VIOLA +/-
Dovrei quindi tagliare i fili BIANCO +/- e GRIGIO +/- che escono dal connettore marrone di DX per collegarli al VERDE +/- e VIOLA +/- in ingresso ad un altro kit uguale.
In teoria e corretto no?
Poi appunto rimane il problema del REMOTE. Vorrei sapere da dove prenderlo.
Non chiedetemi perchè ripasso all'impianto con RD3 di SERIE. Anzi ve lo dico:
1) Voglio sfruttare il display del CDB per la radio
2) Voglio sfruttare i comandi al volante
3) E' da un anno che monto una Sony con lettore mp3 e mi chiedo ancora come mai non me l'hanno ancora fregata!!! Ecco i perchè.
Ringrazio fin d'ora chi mi può aiutare... CIAOO
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
- morig
- Peugeottista appassionato
Il remote io l'avevo preso dal piedino A7 che sarebbe il sottochiave.Non so se si possa prendere anche da altre parti (visto che l'rd3 si accende anche senza chiave).
Invece di prendere 2 adattatori porterei un unico rca all'amplificatore ai canali 1-2,poi dall'uscita rca dell'ampli con un altro cavo vai ai canali 3-4.Io ho fatto così avendo una sola uscita rca nell'autoradio
Invece di prendere 2 adattatori porterei un unico rca all'amplificatore ai canali 1-2,poi dall'uscita rca dell'ampli con un altro cavo vai ai canali 3-4.Io ho fatto così avendo una sola uscita rca nell'autoradio

Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007