buongiorno, sono un (fin'ora) felice possessore di una 3008 tecno del 2009 1.6 hdi 110cv, giovedì mattina accendo l'auto e dopo un paio di minuti in cui tutto sembrava regolare, si accendono tutte le spie del cruscotto, inizia a lampeggiare la spia del freno a mano e non funzionano più le lancette di contagiri, contachilometri, livelli e temperatura, non si visualizzano i km ma compaiono dei trattini. l'auto funziona regolarmente sia come motore sia per il resto. vado a far controllare l'auto in concessionaria e dopo circa 2 ore mi comunicano il guasto alla centralina bsi (€400). Chiedevo se ci sono richiami per tale centralina e se si sono verificati altri casi conosciuti.
vi ringrazio!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
guasto BSI 3008 1.6 hdi tecno
-
- Peugeottista curioso
Re: guasto BSI 3008 1.6 hdi tecno
Stessa cosa mi e capitata su una 307 la casa non risponde prezzo con lavoro e riprogrammazione 600€
Re: guasto BSI 3008 1.6 hdi tecno
Alla fine la BSI era buona. Mi hanno sostituito a tentativi il quadro strumenti e la centralina fusibili. Hanno improvvisato. Senza alcun dubbio.