Ciao a tutti,
ho una peugeot 508 sw 1.6 112cv access, l'ho comprata da un privato qualche giorno fà ed ha 44.000 km, da qualche giorno ho iniziato a sentire un ticchettio in accellerazione. Sono passato dal mio meccanico che mi ha detto che secondo lui erano gli inettori sporchi e mi ha messo un lubrificante per pulirli, ma nonostante questo non ho notato dei miglioramenti.
Stamattina ho notato anche un calo di potenza in fase di accellerazione....qualcuno ha avuto problemi similari ed è riuscito a risolverli?
Grazie
Vittorio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumorosità iniettori
-
- Peugeottista curioso
Re: Rumorosità iniettori
Ciao io ho la 1.6 thp da 156 cv, non voglio allarmarti.io dopo il ticchettio e il calo di potenza mi sono giocato la turbina.io l ho presa nuova la macchina e mi è capitato a 37000 km.ovviamente fuori garanzia tutto a spese mie.falla controllare bene.ciao
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....Un piccola attenzione poiché una è Diesel e l'altra benzina