Io attualmente ho un parrot montato sulla mia vecchia 308, toccando un tasto mi chiede chi voglio chiamare e parlando tipo "chiama mamma cellulare" , parte la chiamata...
ora so che non ci sono i comandi vocali sulla 308 (grave mancanza), ho visto pero che si possono mettere fino a 14 numeri preferiti sull'auto, questi o altri, si riescono a chiamare utilizzando i tasti al volante? o è necessario passare dallo smeg?
se abilitato lo streaming audio, per esempio se avvio youtube, l'audio si sente dalle casse dell'auto? (vi prego ditemi di si!!!)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiamata vivavoce e streaming audio
Moderatori: snorky, Moderatori
Chiamata vivavoce e streaming audio
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
R: Chiamata vivavoce e streaming audio
Qualsiasi contatto lo puoi selezionare da comandi al volante, non solo 14.
X la seconda domanda la risposta è sì
X la seconda domanda la risposta è sì

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: Chiamata vivavoce e streaming audio
Scusate la mia domanda......qlk potrebbe indicarmi come attivare lo streaming audio in auto con smartphone Samsung??? Grazie
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati
Credo sia la stessa cosa per tutti gli altri cellulari.
Accoppi (
) il cellulare col Bluetooth della macchina, SPUNTANDO la casellina anche dello streaming audio (compare la prima volta che fai il pairing).
Accoppi (

Nuova 308 SW | 2.0cc 150cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD
Provo a rifare la procedura perché io nn riesco ad avere lo streaming.....
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati
puoi anche andare nelle connessioni bluetooth memorizzate precedentemente sul telefono, vai dentro il profilo della connessione creato per la 308, e spunti anche la voce "multimedia" (la parola può anche essere diversa ma il succo è quello!)
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
Scusate io ho tutto collegato come in foto....ma nn riesco a scentire in auto l audio di video o altro....devo aggiornare qlk anche sullo SmegDenan82 ha scritto:puoi anche andare nelle connessioni bluetooth memorizzate precedentemente sul telefono, vai dentro il profilo della connessione creato per la 308, e spunti anche la voce "multimedia" (la parola può anche essere diversa ma il succo è quello!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....mi sa di no!!!!! Provo
Re:
Confermato che con la spunta anche sullo Smeg funziona ok!! Solo che x ascoltare un audio messaggio mentre si ascolta musica bisogna sempre cambiare sorgente....Alle2381 ha scritto:Hai selezionato sullo SMEG la sorgente audio bluetooth?

io ho questo problema...abbinato un nokia al bt della 308 scelgo di attivare solo le funzioni "telefono" ma ogni volta che accendo la macchina mi trovo "flaggato" anche lo streming audio con conseguente perdita delle suonerie legate all'arrivo di sms, email, wa etc
Rifatto l'accoppiamento più volte ma non funziona.....sul telefono (lumia 930) non trovo settaggi particolari da fare
Rifatto l'accoppiamento più volte ma non funziona.....sul telefono (lumia 930) non trovo settaggi particolari da fare