PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG O SMEG +
Moderatore: Moderatori
SMEG O SMEG +
Salve a tutti. E' possibile fare un upgrade da smeg normale a smeg plus ? Mi sa che quello presente sulla mia e' smeg normale xke' nn riesco a parametrare le luci d'ambiente interne del tettuccio. grazie.
2008 allure hdi 92cv , navigatore , vetri oscurati , ruotino ,
Credo proprio di no anche se non sono un elettronico e non ho esperienza in merito. Penso che dovresti cambiare fisicamente l'apparecchio ma a quale costo??
Felice possessore di una Peugeot 2008 1,6 hdi 92cv Allure Bianco Banchisa con Park Assist Grip Control vetri post. oscurati cerchi Antrha Mat da 17 e navigatore.
Felice possessore di una Peugeot 2008 1,6 hdi 92cv Allure Bianco Banchisa con Park Assist Grip Control vetri post. oscurati cerchi Antrha Mat da 17 e navigatore.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: SMEG O SMEG +