PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rd4 e interfaccia ipod bortesi

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nexioCC
Peugeottista appassionato

rd4 e interfaccia ipod bortesi

Messaggio da nexioCC »

premesso che ho gia' utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla in proposito, vorrei sapere se l'interfaccia ipod per rd4, e' quella che nel sito di bortesi e' indicata x autoradio blaupunkt, se si, vorrei sapere in quale posizione (dx, sx, o centro) va inserita la connessione blu dell'interfaccia (dopo averla fatta sbloccare dal conce)

grazie per l'aiuto
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

non so la questione del blaupunkt ma della posizione del connettore non devi preoccuparti: entra solo al suo posto!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”