PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia extra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

alex-62
Peugeottista curioso

Garanzia extra

Messaggio da alex-62 »

Buona sera a tutti. La prossima settimana dovrebbero consegnarmi la 2008 ordinata circa 3 mesi fa. Ho chiesto se era possibile prolungare il periodo di garanzia e mi han detto che si poteva estendere a 48 o 60 mesi al prezzo di 11€ mese (in pratica € 528 o 660). Siete a conoscenza di eventuali controindicazioni dovute ad eventuali limitazioni di copertura o ad altre clausole? Non mi hanno fornito nessuna copia o bozza di contratto :(

rambles79
Peugeottista veterano

Re: Garanzua extra

Messaggio da rambles79 »

alex-62 ha scritto:Buona sera a tutti. La prossima settimana dovrebbero consegnarmi la 2008 ordinata circa 3 mesi fa. Ho chiesto se era possibile prolungare il periodo di garanzia e mi han detto che si poteva estendere a 48 o 60 mesi al prezzo di 11€ mese (in pratica € 528 o 660). Siete a conoscenza di eventuali controindicazioni dovute ad eventuali limitazioni di copertura o ad altre clausole? Non mi hanno fornito nessuna copia o bozza di contratto :(
Prima di ordinare l'auto mi ero informato ed me è stata fornita una brochure ed un preventivo da due diversi concessionari. é una polizza sotto forma di finanziamento senza RCA.
Sulla validità o meno non so ancora esprimermi ma ho ancora tempo in attesa che mi venga consegnata l'auto. Se sei interessato alla brochure posso inviarti una copia settimana prossima via mail.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

alex-62
Peugeottista curioso

Messaggio da alex-62 »

Grazie per la risposta Rambles. Se puoi inviarmi la brochure te ne sarò grato. Con pm ti invierò la mia mail.

rambles79
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da rambles79 »

alex-62 ha scritto:Grazie per la risposta Rambles. Se puoi inviarmi la brochure te ne sarò grato. Con pm ti invierò la mia mail.
Quale scelta hai poi fatto? hai valutato quali sono i pro ed i contro? Io devo decidere cosa fare! L'auto è arrivata oggi in concessionaria =P~
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

IvanT
Peugeottista novello

Re: Garanzia extra

Messaggio da IvanT »

Ciao rambles,
ho appena ritirato anch'io l'auto ma non prendere decisioni al volo visto che hai tempo 2 anni per decidere.

Sicuramente valutero' anch'io la cosa ma bisogna stare un po' attenti.
Nel mio caso con il finanziamento mi hanno "obbligato" (o cosi' o il terminale non procedeva) a prendere anche la copertura rischio, mentre io facevo giustamente notare che c'era scritto chiaramente che non era obbligatoria.

Beh una settimana dopo aver fatto tutto mi hanno confermato che non era obbligatoria... complimenti a Peugeot financial services. Percio' resto mooooolto sospettoso su tutti i loro prodotti. :mad:

Adesso dovro' armarmi di raccomandate e disdirla, come da possibilità contrattuale, entro 30 giorni. Chiaramente quando sara' ora di estendere la garanzia la controllero' con il microsopio!
2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”