magari se qualcuno riuscisse a postare una foto glie ne sarei grato. grazie mille

Ciao Teofari_teo ha scritto:salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove trovo le candelette nel motore della 407?
magari se qualcuno riuscisse a postare una foto glie ne sarei grato. grazie mille
2.0 hdi 136 cavalli sigla rhrGian ha scritto:Ciao Teofari_teo ha scritto:salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove trovo le candelette nel motore della 407?
La tua 407 che motore ha ?
Hai possibilità togliendo la copertura sopra di fare qualche foto e postarla ?fari_teo ha scritto:2.0 hdi 136 cavalli sigla rhrGian ha scritto:Ciao Teofari_teo ha scritto:salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove trovo le candelette nel motore della 407?
La tua 407 che motore ha ?
forse se non ricordo male sono posizionate come nel mio motore.fari_teo ha scritto:ho smontato un po oggi e ho visto che le candelette sono poste dietro il motore guardandolo dal davanti dell'auto, ora mi chiedo, come faccio ad arrivarci? non credo bisogni smontare il motore ahaha
Ciao Teofari_teo ha scritto:ho smontato un po oggi e ho visto che le candelette sono poste dietro il motore guardandolo dal davanti dell'auto, ora mi chiedo, come faccio ad arrivarci? non credo bisogni smontare il motore ahaha