PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
preventivo riparazione clima
preventivo riparazione clima
salve a tutti,dopo un pò di prove si è capito qual è il problema del mio clima,ovvero pressione gas scarsa,per il motivo che l'impianto fa attacca e stacca.vabbè,volevo chiedervi questo:domani la porto in officina appunto per controllare e regolare pressione gas vorrei sapere se qualcuno ha idea di quanto mi può sparare di euro per questo lavoro?(no alla peugeot,da un elettrauto) grazie e saluti.
peugeot 207 sw outdoor 1.6 td 110cv,grigio met. tetto panoramico
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: preventivo riparazione clima
Ciao Pietro,Pietro207 ha scritto:salve a tutti,dopo un pò di prove si è capito qual è il problema del mio clima,ovvero pressione gas scarsa,per il motivo che l'impianto fa attacca e stacca.vabbè,volevo chiedervi questo:domani la porto in officina appunto per controllare e regolare pressione gas vorrei sapere se qualcuno ha idea di quanto mi può sparare di euro per questo lavoro?(no alla peugeot,da un elettrauto) grazie e saluti.
Forse meglio che posti la questione nell'apposita sezione ovvero quella del modello 207 dove avendo maggior visibilità avrai più possibilità di ricevere risposte.
Sinceramente non ho idea perché non ho compreso il tipo di lavoro che devi fare

In ogni caso la pressione del gas che si immette nell'impianto è regolata dalla "stazione di ricarica".
La quantità la decide il meccanico o colui che effettua l'operazione di ricarica.
La quantità di gas immesso dev'essere precisa e comunque compresa entro due valori (max e min) indicati dalla casa.
Durante il funzionamento la pressione viene regolata e "monitorata" da un apposito sensore.
Se hai una scarsa pressione è molto probabile che nell'impianto manchi gas.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: preventivo riparazione clima
esatto,infatti era proprio quello il problema,l'elettrauto mi ha scaricato 1% del gas sospettava fosse troppo pieno visto che l'impianto non aveva nessun problema.adesso va tutto ok,,spesa:15 euro 

peugeot 207 sw outdoor 1.6 td 110cv,grigio met. tetto panoramico