PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alex19691
Peugeottista appassionato

Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI

Messaggio da alex19691 »

ciao ragazzi e' un po' che manco in questo sito , dopo la vendita della mia 307 cc non sono piu' passato ada queste parti, ora che ho una 207 hdi, figosissima perche' va sempre e non consuma nulla, volevo chiedere ai massimi esperti del sito come mai , ogni tanto , mi capita che la macchina , sempre nel range da 2800 a 3000 giri abbia dei mancamenti , da degli strappetti come se mancasse carburante ..... ora le faccio un test sull' obd e vi dico....se ricapita.
Grazie
Peugeot 207 1.4 Hdi 70 cv

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI

Messaggio da massi.drago »

Topic riposizionato nella sezione più consona e titolo implementato per renderlo più specifico ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Strappi a 2800 giri motore 1.4 HDI

Messaggio da kip207 »

alex19691 ha scritto:ciao ragazzi e' un po' che manco in questo sito , dopo la vendita della mia 307 cc non sono piu' passato ada queste parti, ora che ho una 207 hdi, figosissima perche' va sempre e non consuma nulla, volevo chiedere ai massimi esperti del sito come mai , ogni tanto , mi capita che la macchina , sempre nel range da 2800 a 3000 giri abbia dei mancamenti , da degli strappetti come se mancasse carburante ..... ora le faccio un test sull' obd e vi dico....se ricapita.
Grazie
da quanto descrivi sembra il problema che ho riscontrato anch'io meno di un mese fa, l'ho portata a peugeot a fare diagnosi ed è stato riscontrato un malfunzionamento dell'elettrovalvola che regola l'afflusso del carburante. Costo manodopera e pezzo € 50,00.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”