PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento autovelox ufficiali del 07/08/2015 Smeg+

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

parapaolo65
Peugeottista curioso

Aggiornamento autovelox ufficiali del 07/08/2015 Smeg+

Messaggio da parapaolo65 »

Salve controllando sul mio smeg+ ho notato che nei poi non sono presenti gli autovelox, ho deciso pertanto di acquistarli dal sito peugeot.navigation.com essendo un costo basso.
Ora ho acquistato e eseguito la procedura guidata per metterli su una pennetta usb (in realtà ne ho provate già 5 :mad: )
ma ogni volta che inserisco la pennetta usb mi da sempre file audio non presente e non parte nessuna istallazione.

Ho fatto così: con motore acceso da qualsiasi sezione mi trovo radio, navigatore ho provato. Inserisco la penna usb e niente da fare.

Non ho scompattato il file zip che ho scaricato ma lo ho fatto preparare al programma durante il download dello stesso file.
Come cavolo devo fare per istallare i nuovi autovelox?? :cry: :cry:
Presa 29-04-2015: Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv FAP cambio manuale a 5 rapporti Allure Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, Touchscreen 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni misto tessuto/tep nero Oxford Mistral, Cerchi in lega da 17" Heridan Nero brillante + Grip Control.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento autovelox ufficiali del 07/08/2015 Smeg+

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Questo è il topic per parlare degli autovelox per la 2008: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=615" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque per gli autovelox scaricati da altri siti basta estrarre il contenuto da un file .rar inserire la cartella scaricata sulla usb, attendere che lo smeg verifichi il tutto e poi li fa tranquillamente installare...quindi prova a scompattare tu manualmente.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento autovelox ufficiali del 07/08/2015 Smeg+

Messaggio da rita »

Buon giorno,
come detto in altri post ho personalmente inserito dei topic ad hoc nella sezione "Navigazione satellitare ed informatica"

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false;

di conseguenza questo topic viene chiuso e a breve sarà cancellato , per cortesia attenetevi al buon senso, cerchiamo di collaborare tutti al fine di una maggiore chiarezza all'interno del forum :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”