Ciao a tutti, ho una domanda un po particolare e volevo un parere da qualcuno che magari si è trovato nella mia stessa situazione.
Ho ordinato 3 settimane fa una 2008 Allure 1,6 120CV, la macchina era già stata ordinata dal concessionario e mi andava bene come allestimento.
Ora però mi è sorto un dubbio, fino a quel momento non avevo preso in considerazione la nuova 308 perchè pensavo di salire parecchio come prezzo, a parità di allestimento, e il mio budget non me lo permetteva. Complice però una prova di un modello di un mio amico e facendo due conti così per gioco ho visto che potevo rientrare nella spesa.
La domanda è secondo voi si può fare qualcosa per cambiare ordine a questo stato o non è più possibile. Non fraintendetemi la 2008 mi piace sempre parecchio, ma se si poteva fare qualcosa sarei più soddisfatto.
A qualcuno è mai successo?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio ordine Peugeot
Cambio ordine Peugeot
Ultima modifica di anto62 il 27/07/2015, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo Topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo Topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
Re: Cambio ordine Peugeot
Ciao , secondo me è meglio se chiedi in concessionario ...anche se noi ti diciamo si puoi cambiare mica è sicura come cosa, meglio chiedere a chi te l'ha venduta.
So che si puo' recedere dall'ordine entro un tot di tempo , cmq ripeto meglio se chiedi in concessionaria.
So che si puo' recedere dall'ordine entro un tot di tempo , cmq ripeto meglio se chiedi in concessionaria.
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"