PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione scatola porta fusibili vano motore PSF1

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
skrave
Peugeottista curioso

Sostituzione scatola porta fusibili vano motore PSF1

Messaggio da skrave »

Buongiorno a tutti ragazzi,
ho una domanda da porvi.
Poichè la leonessa si sta addormentando un po' troppo spesso ultimamente (non si accende quando il motore è caldo, ma a freddo si), sono andato dal meccanico il quale mi ha detto che è la centralina PSF1 o scatola porta fusibili che quando si scalda manda in tilt qualche relè all'interno (nel mio caso quello associato all'immobilizer) e la macchina non parte.
Soluzione temporanea: Apro il cofano, tolgo il coperchio scatola fusibili, aspetto 5 minuti e riaccendo.
Soluzione definitiva: Sostituzione scatola porta fusibili con una nuova e sostituzione fusibile immobilizer da 20A con uno da 25A.

Domanda: La scatola o centralina in questione che andrò a sostituire è da programmare una volta cambiata?Se si, deve farlo la casa madre PEUGEOT o si può fare scaricando i dati da qualche parte nell'etere?

Grazie in anticipo a tutti
Andrea
Peugeot 307 CC, 06/2007 Restyling 1.6 Benzina, Grigio Alluminio, Fari Xenon 5000k.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”