Guardate come sta messo il mio. secondo voi è normale?
Mi sembra quasi che si stia scollando dal parabrezza. Anvhe il vostro è così? potete inviarmi qualche foto?.
Qui potete vedere anche uno dei miei soliti video.
http://we.tl/QtPVgjqJ97" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Secondo voi si sta distaccando il sensore pioggia?
Moderatori: snorky, Moderatori
Secondo voi si sta distaccando il sensore pioggia?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Secondo voi si sta distaccando il sensore pioggia?
tranquillo, non è incollato al parabrezza, ma ha una sua sede, quelle bolle è aria tra una specie di pellicola gel che fa da contatto tra vetro e sensore.
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v
Allora è questo gel che è messo malissimo!!
A lungo andare potrebbero esserci problemi?
Ma a voi come è messo? Pure così male? potete fare una foto da vicino?

Ma a voi come è messo? Pure così male? potete fare una foto da vicino?
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
Ho appena controllato sulla mia!
E' messo nello stesso identico modo!
Ho provato a fare una foto ma con la luce del giorno non si vedeva nulla, solo il riflesso del mio telefono sul vetro!
Onestamente non ci avevo mai buttato l'occhio così dettagliatamente, ma non credo che ci possano essere problemi...
E' messo nello stesso identico modo!

Onestamente non ci avevo mai buttato l'occhio così dettagliatamente, ma non credo che ci possano essere problemi...

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Grazie Andrew!! Cambiamo i forum, cambiamo marchi ma noi ci aiutiamo sempre 

D'altronde noi siamo allenati nella ricerca del dettaglio, non ci facciamo sfuggire nulla!Panzone ha scritto:Grazie Andrew!! Cambiamo i forum, cambiamo marchi ma noi ci aiutiamo sempre![]()

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Confermo che anche nella mia mi ero accorto pensavo di essere il solito sfigato
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015