PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bulloni antifurto
Moderatore: Moderatori
bulloni antifurto
Ho parlato con il concessionario.
Non sono più di serie, e mi ha sconsigliato di metterli in quanto molte volte si spanavano....
Mah
Non sono più di serie, e mi ha sconsigliato di metterli in quanto molte volte si spanavano....
Mah
Re: bulloni antifurto
beh se li vuoi richiedili. Si pagano una 30ina di euro.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Sisi...pensavo non avessero questi problemi...
io non li ho mai sentiti xD
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

Se fai una ricerca..se ne parla...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
In parte è vero quanto ti ha indicato il concessionario tuttavia ti ha omesso che si spanano nel momento in cui vengono stretti e allentati con la pistola ad aria compressa.maxi1972 ha scritto:Ho parlato con il concessionario.
Mah
Anch'io li ho su sulla mia e nonostante li averò avvitati e svitati una 20 ina di volte non ne ho mai spanarne uno.
Basta usare la chiave a croce e soprattutto un po' di testa

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dimenticavo alla fine se vuoi montali pure ma stati attento a quando mettono le mani i gommistimaxi1972 ha scritto:Ho parlato con il concessionario.
Mah

-
- Peugeottista D.O.C.
Già... ed una abitudine molto in voga tra i gommisti è quella di stringere normalmente con la pistola i bulloni normali e quello antifurto di lasciarlo lento
una volta ci ho dovuto litigare per questo, obbligandolo a chiuderli tutti a mano con la dinamometrica. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Io infatti li tolgo prima e poi li rimettere io ... 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Si, ma a quel punto devi ripassarli tutti con la dinamometrica, o comunque chiuderli tutti allo stesso modo. Che p..... 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- lollovedano
- Peugeottista veterano
io li ho montati e rimontati a mano ...sono uguali x quasi tutti i modelli sia citroen che peugeot
basta stringere come sempre si fa e il bullone antifurto finche si riesce senza forzare troppo
li ho comprati anche per la 106 e sono identici alla 208 ,,, io non li avevo di serie erano di serie solo per chi aveva i cerchi da 17
basta stringere come sempre si fa e il bullone antifurto finche si riesce senza forzare troppo
li ho comprati anche per la 106 e sono identici alla 208 ,,, io non li avevo di serie erano di serie solo per chi aveva i cerchi da 17
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Il fatto è questo: se fai le cose con cognizione diminuisci il rischio di rottura, ma non lo annulli del tutto. Però devi controllare anche l'operato dei gommisti che vanno giù per le trippe!
Ma anche solo la possibilità che si possano rompere quando devi cambiare una gomma per la strada in caso di foratura, personalmente mi ha fatto prendere la decisione di non utilizzarli più. Al prossimo cambio gomme li tolgo.
Ma anche solo la possibilità che si possano rompere quando devi cambiare una gomma per la strada in caso di foratura, personalmente mi ha fatto prendere la decisione di non utilizzarli più. Al prossimo cambio gomme li tolgo.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Al posto di non usarli più meglio dotarsi di una valida chiave a croce delle note marche di utensili e non certo di quelle da centro commerciale in luogo di quella in dotazione dove l'applicazione della forza non è solo di tipo torsionale come avviene per quelle a croce.BiciMotard ha scritto:Il fatto è questo: se fai le cose con cognizione diminuisci il rischio di rottura, ma non lo annulli del tutto. Però devi controllare anche l'operato dei gommisti che vanno giù per le trippe!
Penso tenersela nel baule non sia un problema ...

Negli utensili forniti dalla casa madre c'e la chiave a croce?
Buongiorno ragazzi!
Approfitto di questa vostra/nostra chiacchierata per farvi una domanda. In fase di ordine ho richiesto al concessionario l'installazione del kit di 4 copribulloni per ruote in lega sulla mia 208. Mi confermate se si tratta dell'antifurto di cui si sta discutendo (come ero convinto) o se si tratta in realtà di un accessorio puramente estetico?
Grazie mille.....
Approfitto di questa vostra/nostra chiacchierata per farvi una domanda. In fase di ordine ho richiesto al concessionario l'installazione del kit di 4 copribulloni per ruote in lega sulla mia 208. Mi confermate se si tratta dell'antifurto di cui si sta discutendo (come ero convinto) o se si tratta in realtà di un accessorio puramente estetico?
Grazie mille.....
Nuova Peugeot 208 Allure 5 porte 1.2 110CV, colore bianco madreperla, cerchi in lega 17" Oxygene Technical Grey + ruota di scorta 17" in lega, sensori di parcheggio posteriori + retrocamera, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7" con sistema di navigazione, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.