PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cosa ne pensate alpine cde 177 bt
- Tody
- Peugeottista veterano
cosa ne pensate alpine cde 177 bt
Come già scritto in altri post avrei intenzione di cambiare l' rd4 sulla mia 308 del 2009 con un' autoradio con funzioni attuali e prestazioni migliori quindi ho letto che molti hanno montato l'alpine cde 178 bt che però costicchia più di 200 euro mentre la sorella 177 bt l' ho trovata in offerta al mediaword a 149 euro . Secondo voi oltre all'aspetto estetico cosa cambia tra questi due modelli e se anche la cde 177 bt è perfettamente compatibile con I comandi al volante della mia 308 ? A livello di tuner come va ? Ho sentito di possessori di altri modelli di autoradio alpine che lamentavano scarsa ricezione dei segnali radio è vero o sono leggende ? Spero che qualcuno mi risponda e sappia darmi qualche dritta perché ho molti dubbi in merito anche agli altri componenti che mi serviranno per il trapianto ma questo l'ho scritto in altri post.