PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come smontare la placchetta accendisigari
Come smontare la placchetta accendisigari
Come da titolo vorrei sapere come smontare la placchetta di plastica posta sotto al freno a mano dove si trovano accendisigari, pulsante alettone, joystick. Proprio quest' ultimo si incastra giù qdo lo premo quindi penso si sia rotto o sganciato qke supporto. Se inserite foto la cosa sarà più comprensibile in quanto non l'ho mai fatto prima. Grazie in anticipo 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Come smontare la placchetta accendisigari
Foto non ne ho...ma ti dico il mio modo poco ortodosso...alzi lo sportellino tondo dell' accendisigari...prendi fisicamente con le dita quest'ultimo è tiri in su...viene via facilmente e senza romperle niente....non aver paura....
...si sgancera' in qualche punto a quel punto prendi la parte sganciata e lo tiri via tutto... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Tremo un po' all' idea ma seguirò il tuo consiglio. Non ho capito bene se fare forza proprio sullo "sportellino" o sulla base
Infila dentro il dito nella presa accendisigari, tira senza paura e si sgancia davanti, poi passa con il dito sotto e scorri intorno. Salta su che è un piacere, MA non tirare troppo, i cavi sono corti e facile ti sparano dentro i tastini funzione (che cmq puoi riagganciare e trovare facilmente tolto il tutto).
Fatto! Grazie del consiglio!!