ciao,
oggi mentre procedevo mi si e' accesa la spia stop con avaria catalizzatore. spenta e riaccesa òa macchina e' andata via.
poi e tornata dopo 10 km
dopo un ora che l'ho parcheggiata, di nuovo accesa all avvio e poi rispenta cosa puo essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia catalizzatore
Moderatore: Moderatori
spia catalizzatore
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
- superbrother
- Peugeottista appassionato
Re: spia catalizzatore
Potrebbe essere un codice che la centralina ha letto male come potrebbe essere un problema più serio...
Altri sintomi strani notati?
Una visitina in officina quasi d'obbligo
Altri sintomi strani notati?
Una visitina in officina quasi d'obbligo

Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
L'auto d'infanzia: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
Re: spia catalizzatore
grazie, stamattina all avvio non si è accesa percorso 10 km poi pieno e via altri 20 e niente.
l'ho tirata l'ho fatta ondulare imbarcare ho frenato parecchio per vedere se erano contatti lenti di qlk sonda, niente potrebbe essere un po di benzina sporca o acqua cosi ho letto in giro... vi faro sapere
l'ho tirata l'ho fatta ondulare imbarcare ho frenato parecchio per vedere se erano contatti lenti di qlk sonda, niente potrebbe essere un po di benzina sporca o acqua cosi ho letto in giro... vi faro sapere
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014