PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione e spegnimento autoradio da display

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

frankvdb
Peugeottista curioso

Messaggio da frankvdb »

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se esiste un tasto spegnimento per la radio sul display??
o si può solo mettere muto??
sul libro istruzioni non segnala niente! :shock:
GRAZIE
Peugeot 308 sw allure 1.6 bluehdi 120cv argento alluminio, drive assistance pack, ciel pack, misto TEP alcantara/mistral, lettore cd, cerchi 17".CONSEGNATA 12/10/2015

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Re: accensione e spegnimento autoradio da display

Messaggio da Ivymike »

Solo così, d'altra parte lo smeg è sempre acceso quindi di conseguenza anche la radio. Un po come sui cellulari
Ma se non la usi e la metti "muta" è come fosse spenta
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

frankvdb
Peugeottista curioso

Messaggio da frankvdb »

molte grazie, ci stavo andando matto ieri sera in garage!!!! [-o<
Peugeot 308 sw allure 1.6 bluehdi 120cv argento alluminio, drive assistance pack, ciel pack, misto TEP alcantara/mistral, lettore cd, cerchi 17".CONSEGNATA 12/10/2015

masand

Messaggio da masand »

Cioè io accendo la macchina e di default senza possibilità di scelta ho sempre la radio accesa? E se spegnendo la macchina avessi scelto un'altra fonte, mettiamo una USB, quando ricaccendo l'auto va in cerca della periferica tolta o non trovando niente va autoaticamente sulla radio?

Grazie. :D
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

masand ha scritto:Cioè io accendo la macchina e di default senza possibilità di scelta ho sempre la radio accesa? E se spegnendo la macchina avessi scelto un'altra fonte, mettiamo una USB, quando ricaccendo l'auto va in cerca della periferica tolta o non trovando niente va autoaticamente sulla radio?

Grazie. :D
Esatto, se stavi ascoltando da USB ma a macchina spenta la togli, alla riaccensione il sistema commuta sulla radio. Se invece lasci la chiavetta, riparte con quella mantenendo la stessa impostazione del volume che avevi allo spegnimento dell'auto.
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

cimicered
Peugeottista curioso

Messaggio da cimicered »

saluti a tutti, sto decidendo l'aquisto della nuova 308 una domanda sull'autoradio, nella versione allure non si inserisce la chiave d'accensione vero e si usa il pulsante per avvire l'auto, se io a veicolo spento volessi ascoltare la radio posso? forse frankvdb che ha questa versione puo rispondermi , aspetto risposte grazie

mabit

Messaggio da mabit »

Si, basta premere la rotella del volume e si attiva lo smeg, autoradio compreso.
Anche senza la chiave in tasca.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

per circa 20 minuti poi subentra la modalità risparmio energetico per cui si spegne.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

cimicered ha scritto:saluti a tutti, sto decidendo l'aquisto della nuova 308 una domanda sull'autoradio, nella versione allure non si inserisce la chiave d'accensione vero e si usa il pulsante per avvire l'auto, se io a veicolo spento volessi ascoltare la radio posso? forse frankvdb che ha questa versione puo rispondermi , aspetto risposte grazie
Non centra l'allestimento è uguale su tutte le 308

cimicered
Peugeottista curioso

Messaggio da cimicered »

Ok grazie, pensavo dipendesse dall'allestimento vi spiego brevemente perché: Il conce dove sono adato a vedere l'auto voleva farmi vedere il display con i vari menù, e per fare ciò ha acceso la macchina intossicando la centralinista visto che eravamo dentro al salone. Per questo ho avuto questo sospeto. Ringrazio ancora per la velocità nel togliermi la curiosità.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Nello smeg sono solo alcune voci di impostazioni riguardanti la macchina stessa che non appaiono a meno che non la metti in moto, ma la radio e affini funziona tutto

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Probabilmente ha dovuto accenderla perché essendo in modalità risparmio non faceva partire lo Smeg. Già testato anche io.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

zeker74
Peugeottista curioso

Messaggio da zeker74 »

scotty ha scritto:
cimicered ha scritto:saluti a tutti, sto decidendo l'aquisto della nuova 308 una domanda sull'autoradio, nella versione allure non si inserisce la chiave d'accensione vero e si usa il pulsante per avvire l'auto, se io a veicolo spento volessi ascoltare la radio posso? forse frankvdb che ha questa versione puo rispondermi , aspetto risposte grazie
Ma nella versione allure la chiave si inserisce eccome, a meno che non compri il sistema keyless. Sbaglio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

zeker74 ha scritto:
scotty ha scritto:
Ma nella versione allure la chiave si inserisce eccome, a meno che non compri il sistema keyless. Sbaglio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per ascoltare la radio non si inserisce niente mai, keyless o meno. Tanto al massimo vai avanti 15-20 min dopo di che ti si spegnee non la riaccendi se prima non metti in moto..

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”