PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio sistema consigli

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Totorino0000
Peugeottista curioso

Il mio sistema consigli

Messaggio da Totorino0000 »

Buongiorno ragazzi.possessore di peugeot208 acrive 1.4
Volevo qualche dritta
Ho passato i cavi di alimentazione e remote partendo entrambi dalla batteria.. quindi il remote lo preso dalla batteria e fatto arrivare ad un pulsante in modo da poter spegnere l'amplificatore quando voglio...e logicamente l'alimentazione al positivo della batteria.

Ora mi sono all'adattatore phonocar 4/196 e vorrei collegarlo alla casse posteriori solo con i cavi della cassa destra è possibile o devo collegarlo anche con quella di sinistra sempre posteriore?
Inoltre non riesco a smontare il pannello posteriore 5 porte. Ce una guida? Gli anteriori sono facili

Ultima cosa se non smonto il pannello il segnale negativo e positivo che va alle casse che vanno alle casse che colore sono? Così li intercetta prima. Grazie in anticipo

Torna a “Audio e video”