PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ATTENZIONE......RICHIESTA AIUTO PER FURTO
ATTENZIONE......RICHIESTA AIUTO PER FURTO
Mi hanno rubato la 307.....se qualcuno la vedesse in giro può gentilmente darmi notizie.
Vi lascio gli estremi per il riconoscimento della macchina:
307 station argento metallizato targata CG 367 SG
La macchina è stata rubata a milano il 22/05/2004 alle 13.00 via zambeletti.
Se qualcuno avesse notizie puo contattarmi al 3478310708.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
ROBERTO
Vi lascio gli estremi per il riconoscimento della macchina:
307 station argento metallizato targata CG 367 SG
La macchina è stata rubata a milano il 22/05/2004 alle 13.00 via zambeletti.
Se qualcuno avesse notizie puo contattarmi al 3478310708.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.
ROBERTO
307 XS 2.0 Hdi FAP Station 10/03 Clima auto,fendi.
- Paololux
- Peugeottista appassionato
CAZZ!!
Ma che bastardi pezzi di cacca !!!
Al rogo questi stronzi... altro che galera, a calci in culo son da prendere !!
Hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace!
P.S. speriamo che ritorni a casa sana e salva
Ma che bastardi pezzi di cacca !!!
Al rogo questi stronzi... altro che galera, a calci in culo son da prendere !!
Hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace!

P.S. speriamo che ritorni a casa sana e salva

307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux

Forza e coraggio... vedrai che riavrai presto la tua gattona senza neanche un graffio...

Facci sapere!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ciao Byro ... mi dispiace !!! di sicuro terremo tutti gli occhi aperti.
Se puo' esserti utile ho scoperto casualmente questo sito
Furti auto
spero tu riesca a ritrovarla al piu' presto.
Se puo' esserti utile ho scoperto casualmente questo sito
Furti auto
spero tu riesca a ritrovarla al piu' presto.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Ladro ad me..biiip..a vattastrafaddé in te cul!!
Non so cosa dirti mi dispiace prova ad andare a fare un giro nei quartieri più malfamati, di solito quado le rubano nella mia zona le ritrovano sempre nello stesso quartiere. Ciao

Non so cosa dirti mi dispiace prova ad andare a fare un giro nei quartieri più malfamati, di solito quado le rubano nella mia zona le ritrovano sempre nello stesso quartiere. Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
La mia solidarieta' 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Hai tutta la mia solidarietà:Mi sono rotto il ca@@o di sentire queste cose.C'è troppo garantismo..e se ve lo dico io..
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
NO COMENT !!!
Mi piacerebbe averlo tra le mano sto' minc***ne !!!
Sono di BG, lo segnalo a tutti i miei amici e se noto qualcosa ti avviso al volo!!!
Ma la macchina l'avevi chiusa? Avevi qualche antifurto?
Mi dispiace una cifra ... basta sono troppo incazzato per continuare a scrivere, mi uscirebbero solo bestemmie !!!
Mi piacerebbe averlo tra le mano sto' minc***ne !!!
Sono di BG, lo segnalo a tutti i miei amici e se noto qualcosa ti avviso al volo!!!
Ma la macchina l'avevi chiusa? Avevi qualche antifurto?
Mi dispiace una cifra ... basta sono troppo incazzato per continuare a scrivere, mi uscirebbero solo bestemmie !!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- francesco62
- Peugeottista veterano