PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copritarga!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Copritarga!!!

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao ragazzi!!ho bisogno ancora di voi!!! 8) ...ma non mi picchiate!!
non so se ho sbagliato sezione,ma siccome io ho la 307cc ho pensato di postare qua!!! :wink:

...io vorrei sapere da qualcuno di voi, dove posso trovare i copritarga che si mettono sulle auto tipo ai raduni!Ne ho trovato solo uno di sito, è il http://www.ideatarga.it ma non volevo confrontarlo con le altre proposte......non è che qualcuno mi può aiutare??grasie mille :twisted:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Non conoscono altri produttori, se non sbaglio la mia l'ho fatta fare proprio da loro, però li ho beccati allo stand che avevano allestito al tuning show di monza tempo fa.....me l'hanno fatta al momento in pochi minuti, ho speso 18 euro.....non sono male!!!

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 1&start=30
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kennet ha scritto:Non conoscono altri produttori, se non sbaglio la mia l'ho fatta fare proprio da loro, però li ho beccati allo stand che avevano allestito al tuning show di monza tempo fa.....me l'hanno fatta al momento in pochi minuti, ho speso 18 euro.....non sono male!!!

scusa la domanda eh, ma che metodo hai usato per pagare?perchè ho visto che accettano solo il bonifico bancario!!ma non c'è il leoncino della peugeot nei simboli!?io volevo il simbolo di playboy ma dici che me lo fanno??mi servirebbe entro fine settimana chissà se riuscirò ad averla!! :roll:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Fox is Back!!! ha scritto:
Kennet ha scritto:Non conoscono altri produttori, se non sbaglio la mia l'ho fatta fare proprio da loro, però li ho beccati allo stand che avevano allestito al tuning show di monza tempo fa.....me l'hanno fatta al momento in pochi minuti, ho speso 18 euro.....non sono male!!!

scusa la domanda eh, ma che metodo hai usato per pagare?perchè ho visto che accettano solo il bonifico bancario!!ma non c'è il leoncino della peugeot nei simboli!?io volevo il simbolo di playboy ma dici che me lo fanno??mi servirebbe entro fine settimana chissà se riuscirò ad averla!! :roll:
Non accettano bonifico bancario, ma versamento su conto corrente postale...
Cmq puoi far loro una telefonata per chiedere se te la fanno per tempo al numero 051 - 780815.
Francamente dubito... tra pagamento, produzione e spedizione tre giorni mi sembrano pochi... ma puoi sempre tentare :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:

Non accettano bonifico bancario, ma versamento su conto corrente postale...
Cmq puoi far loro una telefonata per chiedere se te la fanno per tempo al numero 051 - 780815.
Francamente dubito... tra pagamento, produzione e spedizione tre giorni mi sembrano pochi... ma puoi sempre tentare :wink:
...ma tanto tentar non nuoce giusto?? :?: ci provo e poi vi faccio sapere che mi dicono.......intanto gli ho già scritto........accettano solo versamento su conto postale?? :roll: grasie!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Fox is Back!!! ha scritto: scusa la domanda eh, ma che metodo hai usato per pagare?
Come ho scritto, ho trovato casualmente il loro stand al tuning show di Monza, quindi ho pagato cash!!!! :wink: Se ben ricordo il simbolo di playboy c'era..... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kennet ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto: scusa la domanda eh, ma che metodo hai usato per pagare?
Come ho scritto, ho trovato casualmente il loro stand al tuning show di Monza, quindi ho pagato cash!!!! :wink: Se ben ricordo il simbolo di playboy c'era..... :roll:
...ancora non mi han risposto!!!!devo trovare il tempo di chiamare!!!cmq la devo proprio fare per poi presentarvela!!!!è quasi pronta!!! 8) :twisted:

Torna a “307 CC”