Guarda e' semplicerrimo: metti lo sterzo dritto, rimuovi la ruota, svita i due bulloni che tengono ferma la bielletta, sono da 19. Per evitare che girino i perni filettati puoi inserire una chiave esagonale da 5 nel foro apposito all'interno degli stessi.nico106406 ha scritto:Ciao e complimenti per aver risolto Potresti spiegare in dettaglio come hai proceduto per la sostituzione della bielletta? Potrebbe servirmi un giorno o l'altroBeltra.it ha scritto:risolto!!
sostituita oggi la bielletta. e tutto è tornato silenzioso e "morbido" anche il volante ha smesso di sbalottare con le buche.
tempo 15 minuti per sostituirla. una cavolata
ora, chiedo a qualche esperto.. ho montato i led canbus sulle plafoniere.. però ho scoperto che posso accendere o solo con l'apertura delle portiere, o soltanto col selettore su acceso.
nel senso che non posso usarli entrambi, se non solo spostando la polarità.
è possibile fare il ponte, per poterle anche accendere manualmente, mantenendo anche l'accensione con l'apertura portiere?
Rimuovi la bielletta (puo' volerci qualche colpetto con un martello) e sostituiscila con una nuova, rimonta il tutto.