Io ho appena fatto 120 km tra cui metà extra urbano e meta nel traffico cittadino come consumi sono tra i 18/19 km/lt. Non male direi.... Be come giustamente ha detto autosearch
e' un piacere guidarla il posto guida è di una comodità straordinaria,camminando mi da una sensazione di padronanza difficile da trovare su un altra macchina,è una macchina che sicuramente non passa inosservata me ne accorgo dalle varie facce delle persone quando guardano la macchina,è piaciuta a tutti i miei amici sono rimasti entusiasti,una cosa mai provata e che appena scendo dalla macchina subito dopo non vedo l'ora di risalirci

Certo ancora devo capire alcune cose del wip nav evo,per esempio: Solo una volta sono riuscito ad ascoltare la musica inserita nel telefonino con il bluetooth,dopo non ci sono più riuscito nonostante lo abbia smanettato più volte bho,,poi magari apriremo un topic sui vari funzionamenti e come usarli.
Comunque io per il momento sono pienamente soddisfatto.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;