15gg?andrea3008 ha scritto:FINALMENTE SONO ARRIVATE LE TARGHE sabato la ritiroordinata 16/10/2009 tecno 1.6hdi grip grigio shark,15 giorni di agonia in attesa dell'immatricolazione,ora me la godo
dopo tanto!!!!!!!!!!!!!
angelo renis ha scritto:Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono Angelo il disperato peugeottista che ha scritto qualche tempo fa sfiduciato dalla lunga attesa.....![]()
avevo prenotato la mia 3008 il 26/09/09 e i primi di gennaio ero demoralizzato.... ero sul punto di scindere il contratto....![]()
la mia pazienza è stata premiata![]()
Finalmente in data 23/01 è arrivata.... fiammante e meravigliosa più di quanto avrei potuto sperare....![]()
a tutt i PAPARINI in attesa un consiglio spassionato... è quasi come attendere la nascita di un figlio... è vero si attende, si spera che tutto vada bene... si soffre... [-o<
MA QUANDO ARRIVA,.... è UN SOGNO!!!!!!!!!!!!![]()
ORA SAREI DISPOSTO AD ATTENDERE ANCORA....
è MERAVIGLIOSA.![]()
ATTEDETE FIDUCIOSI, NE VALE LA PENA![]()
![]()
eh si..oggi sono arrivato a 101 giorni..e chiamato mi hanno detto..zero notizie..quindi devo aspettarmi se non ho capito male..almeno una mesata nei migliori auspici..come già detto mi serve l'auto..e mi da fastidio che i tempoi siano andati così oltre il previsto..una cosa è che ti dicono subito 4 mesi..una è che ti dicono due..e ne passano 4/5..comunque oggi, anche se a mio malgrado, inizio a fare ciò che avevo smesso appunto da oltre tre mesi..preventivi!! si..vado in giro, se trovo qualcosa pronta consegna o giu di li..credo ragazzi che recedo dal contratto della 3008 e cambio auto..purtroppo ripeto mi serve l'auto..e sono anche infastidito..Automan75 ha scritto:Siamo su tempi biblici ormai....
ma hai preso euro 5?comunque non credo prima di...maggio..pensa che io ordinata 30 ottobre..ancora niente..e automatiche ci mettono pure un po di più..crstn.la ha scritto:Io l'ho ordinata il 16gennaio2010 e pensavo di averla per Pasqua (quindi inizi di aprile). Secondo voi quando mi arriverà???? Ho preso 16hdi automatica con wip nav metallizzata.
enrico..ciao..io sono praticamente stessa tua situazione..anche a me il concessioanrio detto stessa cosa..tu di che zona sei?anche io mi sto stufando..vorrei sapere almeno il perchè di tanta attesa..e sopratutto mi preoccupa il fatto che il concessionario, grande concessionario peugeot, non sa dirmi nulla!!ne motivi ne tempi...sto anche pensando se è il caso di scindere conratto e cercare altro...enrico62 ha scritto:Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine il 03 ottobre 2009 ed ad oggi non so ancora niente, il concessionario non mi sa dare nessun aggiornamento sulla situazione. Mi sto alquanto stufando, visto che qualcuno l'ha ordinata dopo di me ed è già in suo possesso. c'è qualcun altro che sta aspettando da così tanto?
Premetto io ho ordinato una outdoor 1,6 hdi, grip control, rivelatore ostacoli post., no ciel e no navigatore avendolo già.