PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
andrea3008
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da andrea3008 »

FINALMENTE SONO ARRIVATE LE TARGHE sabato la ritiro :D ordinata 16/10/2009 tecno 1.6hdi grip grigio shark,15 giorni di agonia in attesa dell'immatricolazione,ora me la godo \:D/ dopo tanto!!!!!!!!!!!!!

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

andrea3008 ha scritto:FINALMENTE SONO ARRIVATE LE TARGHE sabato la ritiro :D ordinata 16/10/2009 tecno 1.6hdi grip grigio shark,15 giorni di agonia in attesa dell'immatricolazione,ora me la godo \:D/ dopo tanto!!!!!!!!!!!!!
15gg?
A me l'hanno immatricolata in 24 ore!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

andrea3008
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea3008 »

mi hanno detto che tutti volevano immatricolare a gennaio quindi sono rimasti indietro :neutral: con piu' di 100 auto.

angelo renis
Peugeottista curioso

Messaggio da angelo renis »

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono Angelo il disperato peugeottista che ha scritto qualche tempo fa sfiduciato dalla lunga attesa..... :pale:
avevo prenotato la mia 3008 il 26/09/09 e i primi di gennaio ero demoralizzato.... ero sul punto di scindere il contratto.... :mad:
la mia pazienza è stata premiata O:)
Finalmente in data 23/01 è arrivata.... fiammante e meravigliosa più di quanto avrei potuto sperare.... =P~
a tutt i PAPARINI in attesa un consiglio spassionato... è quasi come attendere la nascita di un figlio... è vero si attende, si spera che tutto vada bene... si soffre... [-o<
MA QUANDO ARRIVA,.... è UN SOGNO!!!!!!!!!!!! :cry:
ORA SAREI DISPOSTO AD ATTENDERE ANCORA....
è MERAVIGLIOSA. :applause:
ATTEDETE FIDUCIOSI, NE VALE LA PENA \:D/ \:D/ \:D/

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

eh si ragazzi..proprio così..i tempi si sono allungati tantissimo..e si prevede ulteriore caos nel periodo di passaggio euro 4 euro 5..tra qualche mese..i concessionari non sanno più che dire e che fare..come mi aveva onestamente detto e fatto vedere il mio.(è un amico).non hanno notizie proprio da peugeot..se non che per i nuovi contratti i tempi stanno fino a sei mesi..per quanto mi riguarda ho deciso..aspetto altra settimana..se non mi danno notizie, e quindi significa che dal momento che ti danno numeri telaio e produz passano almeno tre settimane..darò come ultima data io il primo marzo..poi basta..in fondo 120 giorni mi sembrano sufficienti..ed io ho necessità ora dell'auto..se invece dei due mesi avessero detto almeno quattro mesi..avrei ragionato in termini diversi..vorrò dire che mi prendo la caparra..e vado in cerca di qualcosa pronta consegna etc..peccato perchè mi piace la 3008..e già mi ci vedevo..ma aspettare loro..senza un minimo di comunicazione..senza sapere perchè o cosa..assurdo..avrei gradito una spiegazione sincera e netta..in concessionaria almeno tre clienti quando hanno capito i mega tempi..hanno detto..ci penso..e se la peugeot non risolve credo che crolleranno gli ordini..ma se è vero che sono così lunghi per il boom di richieste..poco male..o invece...?vi tengo aggiornati..e se qualcuno sta stessa situazione mi faccia sapere!!!

aprilia3008
Peugeottista veterano

angelo ho deciso di aspettare ancora un po..leggi mio messaggio precedente..fino a fine mese..proprio perchè ho seguito il tuo consiglio ed entusiasmo!!!speriamo ...ma non vado oltre...
angelo renis ha scritto:Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono Angelo il disperato peugeottista che ha scritto qualche tempo fa sfiduciato dalla lunga attesa..... :pale:
avevo prenotato la mia 3008 il 26/09/09 e i primi di gennaio ero demoralizzato.... ero sul punto di scindere il contratto.... :mad:
la mia pazienza è stata premiata O:)
Finalmente in data 23/01 è arrivata.... fiammante e meravigliosa più di quanto avrei potuto sperare.... =P~
a tutt i PAPARINI in attesa un consiglio spassionato... è quasi come attendere la nascita di un figlio... è vero si attende, si spera che tutto vada bene... si soffre... [-o<
MA QUANDO ARRIVA,.... è UN SOGNO!!!!!!!!!!!! :cry:
ORA SAREI DISPOSTO AD ATTENDERE ANCORA....
è MERAVIGLIOSA. :applause:
ATTEDETE FIDUCIOSI, NE VALE LA PENA \:D/ \:D/ \:D/

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

aprilia 3008 ti devo confermare che i tempi d'attesa sono circa 150 giorni confermato da più concessionari... in settimana vado a ordinarla e poi aspetterò pazientemente... intento mi goderò gli ultimi tempi con la mia polo....
:D

Automan75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Automan75 »

Siamo su tempi biblici ormai.... :study:
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

aprilia3008
Peugeottista veterano

Automan75 ha scritto:Siamo su tempi biblici ormai.... :study:
eh si..oggi sono arrivato a 101 giorni..e chiamato mi hanno detto..zero notizie..quindi devo aspettarmi se non ho capito male..almeno una mesata nei migliori auspici..come già detto mi serve l'auto..e mi da fastidio che i tempoi siano andati così oltre il previsto..una cosa è che ti dicono subito 4 mesi..una è che ti dicono due..e ne passano 4/5..comunque oggi, anche se a mio malgrado, inizio a fare ciò che avevo smesso appunto da oltre tre mesi..preventivi!! si..vado in giro, se trovo qualcosa pronta consegna o giu di li..credo ragazzi che recedo dal contratto della 3008 e cambio auto..purtroppo ripeto mi serve l'auto..e sono anche infastidito..

aprilia3008
Peugeottista veterano

c'è qualcuno che ha ordinato la 3008 fine ottobre primi di novembre e la sta aspettando?cosa vi ha detto il concessionario?

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Io l'ho ordinata il 16gennaio2010 e pensavo di averla per Pasqua (quindi inizi di aprile). Secondo voi quando mi arriverà???? Ho preso 16hdi automatica con wip nav metallizzata.

aprilia3008
Peugeottista veterano

crstn.la ha scritto:Io l'ho ordinata il 16gennaio2010 e pensavo di averla per Pasqua (quindi inizi di aprile). Secondo voi quando mi arriverà???? Ho preso 16hdi automatica con wip nav metallizzata.
ma hai preso euro 5?comunque non credo prima di...maggio..pensa che io ordinata 30 ottobre..ancora niente..e automatiche ci mettono pure un po di più..

enrico62
Peugeottista curioso

Messaggio da enrico62 »

Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine il 03 ottobre 2009 ed ad oggi non so ancora niente, il concessionario non mi sa dare nessun aggiornamento sulla situazione. Mi sto alquanto stufando, visto che qualcuno l'ha ordinata dopo di me ed è già in suo possesso. c'è qualcun altro che sta aspettando da così tanto?
Premetto io ho ordinato una outdoor 1,6 hdi, grip control, rivelatore ostacoli post., no ciel e no navigatore avendolo già.

aprilia3008
Peugeottista veterano

enrico62 ha scritto:Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine il 03 ottobre 2009 ed ad oggi non so ancora niente, il concessionario non mi sa dare nessun aggiornamento sulla situazione. Mi sto alquanto stufando, visto che qualcuno l'ha ordinata dopo di me ed è già in suo possesso. c'è qualcun altro che sta aspettando da così tanto?
Premetto io ho ordinato una outdoor 1,6 hdi, grip control, rivelatore ostacoli post., no ciel e no navigatore avendolo già.
enrico..ciao..io sono praticamente stessa tua situazione..anche a me il concessioanrio detto stessa cosa..tu di che zona sei?anche io mi sto stufando..vorrei sapere almeno il perchè di tanta attesa..e sopratutto mi preoccupa il fatto che il concessionario, grande concessionario peugeot, non sa dirmi nulla!!ne motivi ne tempi...sto anche pensando se è il caso di scindere conratto e cercare altro...

enrico62
Peugeottista curioso

Messaggio da enrico62 »

Ciao aprilia3008, la mia, è la zona di Genova non so se ci sono altri genovesi nelle mie stesse condizioni.

enrico62

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”